Sport

Sport Freeonline

Sport
La tua guida per seguire gratis online tutto lo sport!
Trovi risultati live, i migliori siti di sport, notizie, articoli ecc.

Canali speciali dedicati a:
Calcio Tennis Volley Basket Rugby F1 F1

Articoli di Sport

  • Dimagrire velocemente? Scopri come

    Dimagrire velocemente? Scopri come

    Partiamo da un’equazione ovvia: dimagrisci quando le calorie bruciate superano quelle ingerite. Un modo veloce e divertente per farlo è il Cardio Cycling
    Leggi tutto
  • Yoga o Pilates – Qual’è la tua scelta?

    Yoga o Pilates – Qual’è la tua scelta?

    Il mondo sta andando verso lo yoga, e giustamente. Ma a chi è interessato a Pilates probabilmente non interessa. Bene, yoga e pilates sono, il più delle volte, gettati nella stessa categoria. E anche se sono pratiche simili, hanno alcune differenze evidenti che le persone non riescono a riconoscere. Quindi ecco qui – una battaglia frontale tra lo stretching e la forza!
    Leggi tutto
  • Dieta o esercizio fisico?

    Dieta o esercizio fisico?

    Potresti aver sentito il mantra del fitness: “non puoi allenare una cattiva alimentazione”. Bene, ecco un altro da aggiungere: “La nutrizione controlla il grasso corporeo e il peso; l’allenamento controlla le tue dimensioni muscolari. ” Pratichiamo una nutrizione mirata insieme all’ allenamento con i pesi per colpire gli obiettivi della composizione corporea, sia che si tratti di perdere peso, di guadagnare massa muscolare o di entrambi.
    Leggi tutto

News di Sport

  • Curiosità: Van der Vaart vince al debutto da professionista di freccette

    Curiosità: Van der Vaart vince al debutto da professionista di freccette

    L’ex calciatore del Real Madrid festeggia la nuova carriera, vincendo il primo turno del BDO Denmark Open
    Leggi tutto
  • Titolo italiano e spettacolo: le stelle della kickboxing ad Arezzo

    Titolo italiano e spettacolo: le stelle della kickboxing ad Arezzo

    Sette combattimenti tra professionisti e un titolo italiano in palio: i riflettori della kickboxing internazionale si accendono su Arezzo. Domenica 12 maggio, dalle 20.30, è in programma al PalaMecenate la sedicesima edizione de “Le stelle del ring” che riunirà in città alcuni dei maggiori rappresentanti italiani e stranieri di uno sport di combattimento che unisce abilità atletica e potenza nell’utilizzo di pugni, calci e ginocchiate, garantendo spettacolo e divertimento. L’evento porta la firma del Team Jakini che, da anni, è tra le più importanti realtà della provincia impegnata nello sviluppo e nella promozione della kickboxing. L’apice della serata sarà l’incontro per l’assegnazione del titolo italiano nella categoria -63,5kg di K1.
    Leggi tutto
  • “Settimana Olimpica verso Milano-Cortina 2026”:  Arena Brera:  20 - 24 Maggio 2019

    “Settimana Olimpica verso Milano-Cortina 2026”: Arena Brera: 20 - 24 Maggio 2019

    Milano, dal 20 al 24 maggio, ospiterà – con ingresso libero - la “Settimana Olimpica” organizzata in collaborazione con “Milano-Cortina Candidate City Olympic Winter Games 2026” nell’ambito dei “Trofei di Milano 2019 – Educazione, Cultura e Sport per i Giovani” attività interscolastiche sportive e formative (con iscrizioni gratuite) per 60 Scuole Primarie e Secondarie di 1° grado della Città Metropolitana di Milano storicamente denominati #MINIOLIMPIADI della Scuola.
    Leggi tutto
  • La mototerapia in piazza a Castiglion Fiorentino

    La mototerapia in piazza a Castiglion Fiorentino

    Le acrobazie, l’adrenalina e le emozioni del motocross freestyle vissute da ragazzi con disabilità. I piloti toscani della Daboot, il più importante team italiano impegnato in questa spettacolare disciplina, fanno tappa a Castiglion Fiorentino per una mattinata di mototerapia che proporrà il mondo delle due-ruote come strumento di integrazione e di divertimento per tutti. L’appuntamento, organizzato con il supporto della Steels Motocross, è in programma dalle 10.00 di giovedì 9 maggio in piazza Garibaldi e sarà rivolto a persone con problemi psicofisici o con disabilità fisiche o intellettive. Per l’occasione, sarà allestita un’arena con rampe e piste su cui i piloti apriranno la giornata con uno spettacolo di evoluzioni, salti e acrobazie, poi i centauri faranno spazio agli spettatori e li renderanno protagonisti di un emozionante giro in sella alle loro moto.
    Leggi tutto
  • Felice Gimondi sarà tra i protagonisti de La Chianina Ciclostorica

    Felice Gimondi sarà tra i protagonisti de La Chianina Ciclostorica

    Felice Gimondi pedalerà sulle strade della Valdichiana in occasione de La Chianina Ciclostorica 2019. L’evento, in programma da venerdì 14 a domenica 16 giugno, ha già registrato le iscrizioni di tanti appassionati di ciclismo vintage da tutta Italia e ad emergere è soprattutto il nome del grande campione bergamasco. A fare da traino a questa partecipazione è stata la figlia Norma Gimondi che fu tra i 603 iscritti alla manifestazione nel 2018 e che è rimasta piacevolmente colpita, decidendo di tornare anche insieme al padre. Professionista tra il 1965 e il 1979, Gimondi rientra tra i principali protagonisti della storia del ciclismo italiano ed è uno dei sette corridori a poter vantare la vittoria in tutti i tre i grandi giri europei, essendosi affermato in tre Giri d’Italia, in un Tour de France e in una Vuelta a España.
    Leggi tutto