Recensioni servizi Web gratuiti

Automobilismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria esclusivamente dedicata all' automobilismo sportivo espresso in tutte le sue specialità: Formula Uno, Rally, gran turismo, indy car, WTCC, GP2, Fia GT, ALMS, Grand-Am, Indycar, Champ Car, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    1000miglia.eu

    Sito dedicato alla 'corsa più bella del mondo': la Mille Miglia. In queste pagine troverete informazioni, immagini e curiosità sulla competizione, e ulteriori info su chi desidera partecipare alla corsa che si svolge annualmente.
  •                
  • sito

    AutoSprint

    Il mondo dell'automobilismo visto dall'autorevole testata giornalistica sportiva de: "Il corriere dello Sport". AutoSprint è un concentrato di contenuti editoriali e video dedicati al mondo delle corse su quattro ruote, raccontati con puntualità e professionalità dalla redazione. Dalla Formula1 al Rally: video, articoli, notizie, rubriche a portata di clic. Un bel punto di riferimento per tutti gli appassionati di competizioni sportive.
  • sito

    Blogdimotori.it

    Auto, moto e quello che c’è da sapere sul mondo dei motori. E ancora, notizie sugli eventi motoristici con un occhio al Codice della strada, ma non solo.


  • sito

    CorsaNews.it

    Quotidiano di sport motori & business. Articoli e ultime notizie su formula 1, rally, gran turismo, indy car e molto altro ancora. E' possibile utilizzare la funzione di ricerca per consultare lo storico degli articoli pubblicati.


  • sito

    ERace Motor Blog

    Blog dedicato al mondo delle competizioni motoristiche facente parte del Network Web Burning. Formula 1, Wtcc, Wrc, Nascar, FIA GT, Dtm, ALMS, Motomondiale ed altro.
  • sito

    Fia Formula E

    La Formula E è una serie automobilistica ideata dalla Federazione Internazionale dell'Automobile (FIA), e dedicata a veicoli spinti da motori elettrici. La categoria è stata ideata nel 2012, mentre l'avvio del campionato inaugurale è stato il 13 settembre 2014. La categoria si basa inizialmente su vetture identiche, fornite da un unico costruttore. Ecco il sito ufficiale dedicato al campionato.
  • sito

    GPUpdate.net

    GPUpdate.net è un sito di notizie quotidiane sull’intero mondo dei motori. GPUpdate vuole dare il massimo servizio possibile a tutti gli appassionati delle corse automobilistiche, con notizie che si rincorrono per 24 ore moltiplicate per 365 giorni all’anno. Il progetto fornisce anche video esclusivi sul mondo delle corse e link estrapolati da YouTube, per offrire una ulteriore opportunità ai lettori del magazine.


  • sito

    Indycar

    La IndyCar Series, (conosciuta anche semplicemente come IndyCar o, in Italia, come Formula Indy) è il maggiore campionato automobilistico americano per vetture a ruote scoperte. Indycar.com è il sito ufficiale di riferimento dove reperire informazioni, su competizione, piloti, auto, ecc. In inglese.
  • sito

    ItaliaRacing.net

    ItaliaRacing.net è um portale dedicato al mondo delle competizioni sportive di automobilismo. Il sito offre organizzate in categorie, le ultime notizie ed informazioni sui più disparati campionati: Formula 1, champ car, indy car, 24 ore di le mans, F3, ecc., proponendo anche calendari, classifiche, albi d'oro, ed un database contenente le schede con i palmares di centinaia di piloti di tutte le categorie.
  • sito

    Le Mans

    Il Circuit de la Sarthe, situato in prossimità della città di Le Mans nel dipartimento della Sarthe in Francia, è un tracciato non permanente sul quale si disputa la gara di durata più importante e famosa del mondo: la 24 Ore di Le Mans. (fonte descrizione: Wikpedia). Sito ufficiale.