Home Web directory Tempo libero  Sport Sport invernali
Recensioni servizi Web gratuiti

Sport invernali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti che trattano argomenti riguardanti lo sci ed altre discipline invernali praticate sulla neve e sul ghiaccio. Non sono per professionisti ma anche per chi vede lo sci come attività di svago e divertimento.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Alberto Tomba

    Sito ufficiale di colui che ha scritto pagine importanti per lo sci azzurro: Alberto Tomba. Online, informazioni sulla carriera da sportivo e la vita personale dell'atleta.
  •                
  • sito

    Alpine Ski World Cup Database

    Si tratta di un ricco database dedicato allo sci alpino, disponibile in lingua inglese, dove è possibile reperire innumerevoli informazioni su competizioni ufficiali, world cup, atleti, ecc. Per appassionati.
  • sito

    Carolina Kostner

    Medaglia di bronzo ai mondiali 2005 e agli europei 2006, tre volte campionessa nazionale, due volte argento al Grand Prix ISU, medaglia di bronzo ai mondiali junior 2003, Carolina è una delle pattinatrici più talentuose del panorama italiano ed internazionale. Online il sito ufficiale.
  • sito

    Etnasci.it

    Un portale dedicato a sci e neve sul vulcano più alto d'Europa:l'Etna. Il sito offre una serie di servizi per tutti gli appassionati di sci e di montagna. Gallerie fotografiche, forum, video, webcam, sondaggi e tanto altro.
  • sito

    Fantaski.it

    Il sito di riferimento per la Coppa del Mondo di Sci Alpino, contiene notizie, risultati, classifiche e le schede personali di oltre 600 sciatori. Ospita il gioco FANTASKI, un fantasy game basato sulla Coppa del Mondo.
  • sito

    Federazione Italiana Sport Invernali

    Sito Ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali, per chi vuol conoscere oltre alle discipline, anche le parti normative del settore. Utile da consultare.
  • sito

    Fisg

    Il sito ufficiale della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, offre notizie, informazioni e documenti di carattere regolamentare e sportivo, per le diverse specialità invernali: Hockey, Short Track, Figura, Curling, Stock sport.
  • sito

    FIS Ski

    Per gli appassionati di sci, tutto quello che c'è da sapere sulle competizioni nelle diverse discipline invernali: slalom, slalom gigante, super G, ma anche snowboard, freestyle e molto altro ancora, con classifiche, tempi, protagonisti ecc. E' possibile effettuare ricerche specifiche degli eventi per luogo o data anche nelle stagioni passate!
  • sito

    Fondoitalianews.it

    Fondoitalianews.it è un sito in cui si parla di sport di resistenza. E’ l’evoluzione tecnica e tecnologica del precedente sito Fondoitalia.it. Sci di fondo e skiroll in primo piano, ma anche tutte le specialità dello sci nordico e lo scialpinismo. Sono sport di fatica, che proprio in quanto tali meritano lo spazio che non trovano altrove.
  • sito

    FSI

    Federazione Snowboard Italia. Online le notizie sulle gare e gli eventi, con foto e video degli avvenimenti più significativi scaricabili gratuitamente.