Recensioni servizi Web gratuiti

Sport gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In una Web-directory che si rispetti non poteva mancare l'angolo dedicato allo sport, e questo è lo spazio che noi di FOL abbiamo riservato alle attività sportive più seguite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Sky Trovabar

    Sky, la popolare piattaforma televisiva Pay per View disponibile su satellite, digitale terrestre e Web, mette a disposizione nelle pagine ufficiali del proprio sito un interessante strumento per la ricerca dei locali sparsi in italia che trasmettono lo sport trasmesso dalla piattaforma. Un semplice motore di ricerca vi consentira di trovare il luogo pubblico dove potrete andare a vedere la vostra partita di calcio o evento sportivo! Con Trova Sky Bar trovare ...
  •                
  • sito Consigliato!

    SportMediaset.it

    Lo sezione Sport di Tgcom cambia volto. Da venerdì 7 marzo 2008 è online SportMediaset.it. Video prodotti in anteprima, notizie in tempo reale, approfondimenti, foto, contenuti speciali per il web, saranno accompagnati dai commenti delle più prestigiose firme della redazione sportiva di Mediaset, da sempre impegnata nella realizzazione di programmi e notiziari di successo sulle reti in chiaro e del digitale terrestre. Il sito riserverà agli argomenti ...
  • sito

    DAZN Freemium

    Il 2024 ha visto introdurre da DAZN una modalità gratuita rivolta a tutti gli appassionati di sport, offrendo l'opportunità di accedere a una varietà di contenuti premium senza la necessità di un abbonamento. Questa nuova offerta permette di fruire di eventi sportivi in diretta e on demand, oltre a una serie di servizi aggiuntivi come notizie, statistiche, pronostici, e l'accesso a prodotti esclusivi come merchandise e ticketing. La registrazione è semplice e ...
  • sito

    DataSport

    Portale italiano impegnato nella fornitura di informazioni per tutti i maggiori sport. Online dal 1995.
  • sito

    Rai Sport

    Le pagine sportive online curate dalla redazione di RAI Sport. Notizie ed informazione sportiva a 360 gradi ed una sezione dedicata al calcio con i goals dell'ultima giornata di campionato.
  • sito

    Repubblica Sport

    Nasce dalla sezione di Kataweb dedicata allo sport, ora è RepubblicaSport area per l'informazione sportiva, in particolare calcistica. Notizie in tempo reale, articoli e curiosità ed altro ancora sui campionati italiani.
  • sito Consigliato!

    Sky Sport 24

    Sky Sport 24 è il notiziario sportivo trasmesso da SKY, la popolare Pay TV. Le principali notizie sportive, gli articoli di approfondimento, curiosità ed i fatti principali della giornata, possono essere usufruiti anche online attraverso il canale dedicato del sito ufficiale. Notizie su Calcio, Formula 1, Motori, Basket, Volley, Rugby, Tennis, con approfondimenti e contributi video esclusivi, sono i contenuti usufruibili gratuitamente che vengono ...

  • sito Consigliato!

    Sport Libero

    Professionalità, qualità, navigabilità sono le caratteristiche della sezione sport curata da Libero, che offre gratuitamente notizie sportive in tempo reale e un mare d'informazioni su tutti gli sports consultabili nelle diverse categorie.
  • sito

    Sports Yahoo!

    Tutto lo sport proposto dalla versione italiana di Yahoo!: calcio, motogp, formula 1, basket, ciclismo, sci e tennis. Pagine dedicate al gossip, curiosità, sport in TV, rassegna stampa, approfondimenti, gallerie fotografiche, notizie dell'ultima ora e altro ancora.
  • sito

    Tiscali Sport

    E' l'ampio canale sportivo che il Tiscali dedica a tutti i maggiori sport. Articoli, news, risultati e classifiche non mancano.