Recensioni servizi Web gratuiti

Calcio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Raccolta di siti specificatamente dedicati al mondo del calcio, lo sport più praticato e più seguito in Italia e non solo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Figc.it

    Il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.). Veramente ricco come sito e ben fatto. Ottimo per conoscere le news ed i dati ufficiali.
  •                
  • sito Consigliato!

    UEFA.com

    La versione italiana del sito ufficiale della UEFA. Sicuramente tra i migliori siti della rete dedicati al calcio internazionale, fornisce un vasto quantitativo di notizie, informazioni, curiosità, articoli e rubriche su tutte le competizioni, le squadre ed i calciatori d'europa. Inoltre è presente una sezione dedicata ai tifosi ed al magazine.
  • sito Consigliato!

    Lega Serie A

    Sito ufficiale della Lega Nazionale Professionisti di Serie A. Dopo il discaccamento dalla serie cadetta, la principale lega italiana ha un proprio sito distaccato. Sito dove si possono reperire informazioni sulla stagione, coppa italia ed altre competizioni.
  • sito Consigliato!

    Lega Serie B

    Sito ufficiale della Lega Nazionale Professionisti di Serie B. Adesso distaccata dalla principale serie italiana, la cadetteria ha anche un proprio sito dove poter reperire informazioni sulla stagione calcistica e non solo.


  • sito Consigliato!

    Lega Serie C

    La lega sovrintende al regolare svolgimento dei campionati di Lega Pro di prima e di seconda divisione, comprese le gare di play-off e play-out, della Coppa Italia, della Supercoppa Lega Pro, del Campionato Nazionale 'Dante Berretti' e dell'attività internazionale svolta dalle Rappresentative di Lega Under 21 ed Under 20; coordina gli uffici della struttura di Lega in armonia con gli indirizzi dettati dagli organi direttivi. In queste pagine ...

  • sito

    AFC

    AFC è l'acronimo di Asian Football Confederation, ovvero la confederazione di calcio asiatica, l'equivalente, per capirci, dell'organo UEFA per l'Europa. Questo il sito ufficiale, disponibile anche in lingua inglese.
  • sito

    CAF

    Il sito ufficiale della C.A.F. acronimo di Confederation of African Football, l'equivalente per l'Africa della nostra UEFA. Il sito è disponibile anche in lingua inglese.
  • sito

    CONCACAF

    Sito ufficiale della CONCACAF, acronimo inglese di COnfederation of North and Central America and Caribbean Association Football, è l’organo amministrativo, organizzativo e di controllo del calcio del Nordamerica, Centroamerica e del Caraibi, ovvero, per capirci, quello che da noi in Europa è la UEFA. Il sito è disponibile in inglese e spagnolo.
  • sito

    CONMEBOL

    Conmebol.com è il portale ufficiale della confederazione di calcio sudamericana. La CONMEBOL rappresenta per il sudamerica quello che per l'europa è l'UEFA. Il sito è disponibile in doppia lingua inglese e spagnolo.
  • sito

    Lega Nazionale Dilettanti

    E' il sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti (LND) di calcio. Si trovano le comunicazioni, la storia, l'organigramma, gli impianti, aree dedicate al calcio a 5 ed al calcio femminile, chiaramente sempre a livello dilettantistico.