Partners

La redazione di Freeonline

La redazione Ma chi realizza Freeonline?

Scopri chi siamo, chi è l'editore e chi la vera anima del sito.

Vieni a trovarci anche su:
- Facebook
- Twitter

Pubblicità:
Per la tua pubblicità su Freeonline, abbiamo reso disponibile un apposito mini-sito, visitalo per avere una prima idea e poi contattaci, se vuoi. Vai al sito!.

L'EDITORE

PuntoWeb.Net

PuntoWeb.Net Sas
Freeonline.it è un prodotto editoriale della PuntoWeb.Net Sas, web agency improntata verso l'editoria online, pur mantenendo tutte le peculiarità originarie e classiche di una web agency tradizionale. Editori anche di altri siti come Comunicati-Stampa.net, Sitinuovi.it ed altri ancora.
Per maggiori informazioni sulla società rimandiamo al sito www.puntoweb.net.
Visualizza il profilo di PuntoWeb.Net su LinkedIn

IL SUPER-VISORE

La mascotte

Freeman
Il SuperEroe mascherato di Freeonline, la vera anima del sito. La nostra mascotte che ti accompagnerà nel tuo navigare sul Web e ti proteggerà da chi vuole spillarti soldi senza motivo reale. Scopri chi è, clicca qui.

LA REDAZIONE

Emiliano

Emiliano Cecchi
Ideatore e Fondatore di Freeonline. Content Manager. Si occupa anche delle strategie e coordina tutti gli aspetti editoriali del sito oltre a partecipare direttamente allo sviluppo dello stesso.
Socio-fondatore e amministratore della PuntoWeb.Net Srl.
Visualizza il profilo di Emiliano Cecchi su LinkedIn

Enrico

Enrico Zerbini
Responsabile per lo sviluppo del sito a livello di programmazione, partecipa anche agli aspetti decisionali riguardanti i contenuti. Responsabile hardware.
Socio-fondatore e amministratore della PuntoWeb.Net Srl.
Visualizza il profilo di Enrico Zerbini su LinkedIn

Claudio

Claudio Vanni
Responsabile della Web directory di Freeonline e di ErosFreeonline, responsabile dell'area notizie e articoli. Partecipa anche a molte altre attività del sito. Co-Webmaster.
Visualizza il profilo di Claudio Vanni su LinkedIn

Marco

Marco Andreini
Sistemista e sviluppatore. Responsabile dei server di Freeonline, cura tutti gli aspetti tecnici ad alto livello di Freeonline. Consulente per qualsiasi aspetto tecnico... o per dirlo con una parola sola: Guru ;)
Visualizza il profilo di Marco Andreini su LinkedIn

Veronica

Veronica Pierini
Responsabile e moderatrice della piattaforma commenti e segnalazioni della directory, addetta al programma "partners e cobrand". Revisore delle schede software di Freeware Italiano. Ed altre attività editoriali del sito.
Visualizza il profilo di Veronica Pierini su LinkedIn