Home Web directory Tempo libero  Sport Sport da combattimento
Recensioni servizi Web gratuiti

Sport da combattimento gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria dedicata a tutti gli Sports da combattimento: dalla lotta al wrestling, dal pugilato alle arti marziali. Notizie, informazioni e risorse.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    2out.it

    2Out.it è la versione online della rivista Seconds Out - Free Sport Magazine, Periodico Trimestrale, sportivo culturale. Il sito offre in particolare notizie ed articoli dedicati a pugilato, lotta e sport da combattimento.
  •                
  • sito

    Ilguerriero.it

    Ilguerriero.it si propone come un riferimento per appassionati di arti marziali e sport da combattimento. Il sito fornisce informazioni, risorse e link a riviste tematiche dedicate.
  • sito

    Martial Arts

    Un sito dedicato alle Arti Marziali e agli sport da combattimento. Fornisce informazioni sulle discipline, ed utili links per gli appassionati.
  • sito

    MegaThai

    MegaThai propone un database consultabile gratuitamente nel quale ricercare le palestre italiane dove praticare diverse discipline.
  • sito

    Mmamania.it

    Le MMA sono lo sport in più rapida crescita a livello mondiale. Una disciplina da combattimento regolamentata, nella quale è possibile utilizzare un notevole bagaglio di tecniche provenienti dalle più disparate discipline da contatto. Su Mmamania.it trovere info, news e articoli su questo sport sia al livello italiano che internazionale.
  • sito

    Oktagon.it

    Sito ufficiale della manifestazione internazionale dedicata agli sport da combattimento dove gli appassionati possono tenersi informati sugli incontri, i risultati, gli atleti ed altro ancora.
  • sito

    Thai Boxe Mania

    Thai Boxe Mania è uno show unico che da anni si svolge nella città di Torino, diventato un appuntamento imperdibile grazie al vincente connubio tra sport e intrattenimento. Nelle pagine del sito ufficiale gli appassionati, potranno reperire info sull'evento.
  • sito

    Ufc.com

    La popolarità delle MMA (Mixed Martial Arts, Arti Marziali Miste in italiano) cresce di giorno in giorno e di conseguenza anche il numero di persone che si avvicinano a questo sport. La UFC (Ultimate Fighting Championship) è la più importante organizzazione nel campo delle MMA a livello globale. Nelle pagine del sito ufficiale disponibili in italiano, potrete trovare informazioni su eventi, atleti, incontri, e tutto quello che c'è da sapere sull' ...