Recensioni servizi Web gratuiti

Automobili gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La categoria "Automobili" comprende i siti riguardanti il mondo dell'automobilismo in generale, inteso sia come sport: F1, Rally, Gokart, ecc., che come passione o business.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    GreenStart

    Green Start è una testata indipendente specializzata nel mondo dell'automotive, in particolare nelle propulsioni alternative come veicoli elettrici e ibridi e relative tecnologie. Particolare spazio è riservato ai temi della mobilità sostenibile: potenzialità, stato dell'arte, progetti e investimenti in corso, programmi e progetti di produttori e istituzioni. Concepito per offrire a tutti una lettura piacevole e un'efficace organizzazione dei contenuti, propone ...
  • sito

    Gruppo Acquisto Auto elettriche GAA

    Portale informativo sulle ultime novità in fatto di fonti rinnovabili, mobilità sostenibile, auto elettriche e auto ibride. Punto di incontro per la formazione di gruppi di acquisto di automobili a basso impatto ambientale.
  • sito

    Infomotori

    Infomotori.com nasce per offrire agli appassionati del mondo delle due e quattro ruote un portale indipendente dove trovare notizie, anteprime, prove, servizi ed informazioni. Partito a metà 2000 come supplemento motori di un portale economico, ha ottenuto presto un notevole consenso. In queste pagine troverete tante informazioni sui nuovi modelli di auto e moto, i test drive, le auto usate, gli accessori, gli appuntamenti sportivi e molto altro ancora.
  • sito

    InterautoNews.it

    InterautoNews.it è un mensile che offre online le statistiche e i dati sull'andamento dell'industria automobilistica. Sul sito è possibile trovare documentazione ed informazioni sul mercato italiano, europeo e mondiale, dal 1998 ad oggi.
  • sito

    LaMiaMini.com

    La storia, i modelli, le curiosità, restauro, galleria e tanto altro sul mondo delle BMW Mini.
  • sito

    MetanoAuto

    Questa comunità virtuale nasce da un'idea di alcuni metanisti provenienti da tutta Italia, nel tentativo di offrire uno spazio adeguato a tutte le esigenze di utenti, simpatizzanti e operatori del metano per auto. Qui potrai trovare notizie, FAQ, materiali, immagini, links, annunci e ogni genere di informazione riguardante il metano per auto. Registrandoti gratuitamente, potrai collaborare allo sviluppo della comunità, inviando tuoi contributi per la ...
  • sito

    Mondo Fuoristrada

    Portale giornalistico italiano dedicato al mondo del 4x4. Fuoristrada: Anteprime, novità, prove, foto, video, prezzi di tutti i fuoristrada, reportage dai saloni, pneumatici per il 4x4 e tutto ciò che ruota intorno al mondo off-road.
  • sito

    Motor1.com

    Motor1.com è un magazine motoristico globale che si propone di fare informazione specializzata per chi l’automobile la cerca, la sceglie e la guida per passione o per necessità. Il sito pubblica quotidianamente notizie, prove su strada, approfondimenti e guide all’acquisto per orientare la scelta di un’auto nuova, usata e a noleggio. E' presente una sezione dedicata ai listini prezzi e una dedicata alle curiosità L’edizione italiana di Motor1.com ...
  • sito

    Motorage

    Motorage si occupa della pubblicazione web e cartacea di informazioni relative al mondo motoristico e della mobilità, cercando di trattarlo nei suoi aspetti più svariati, a 360°, rivolgendo particolare interesse verso le idee, le passioni, la creatività della nuova era, nonché sviluppando edizioni speciali su argomenti mirati. In questo intento, il coinvolgimento dei lettori, ogni consiglio e parere espresso, è importante e apprezzato.
  • sito

    Motorbox Auto

    Il canale dedicato alle auto del sito Motorbox.com, offre un magazine online ricco di notizie, informazioni ed anteprime sui nuovi modelli, la possibilità di ricercare i listini dei prezzi del nuovo ed usato selezionando la marca e l'eventuale modello attraverso motore interno, o scaricare dei bellissimi sfondi per desktop delle ultime gare di F1.