Recensioni servizi Web gratuiti

Tuning gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria l'elenco dei siti e servizi dedicati all'argomento tuning.
Il tuning è l'arte di modificare il proprio mezzo di trasporto (auto, moto, scooter, bicicletta), più o meno legalmente, al fine di personalizzarlo e renderlo unico rispetto a tutti gli altri. Le modifiche possono riguardare l'estetica, la meccanica, e dove è possibile (nelle auto) l'audio; possono dividersi in diversi livelli a seconda della profondità degli interventi. (Fonte descrizione: Wikipedia).

Nota informativa: teniamo a ricordare che fare del tuning su mezzi di trasporto da portare su strada è una attività illegale. Il tuning che invece supportiamo è quello inteso a livello sportivo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    3D Tuning

    3Dtuning.com vi permette di modificare gratuitamente moltissimi tipi di auto, sia recenti che storiche, aggiungendo a vostro piacimento alettoni, LED, prese d'aria e molto altro, e personalizzandone molti dettagli che vanno dal banale colore degli esterni ai vetri e cerchioni in dotazione. La possibilità di accedere con il vostro account vi consentirà poi di creare un garage personalizzato, che sarà disponibile anche attraverso il sito online e da qualunque ...
  •                
  • sito

    Elaborare.com

    Il sito ufficiale della omonima rivista. Disponibile online informazioni, articoli, notizie sul mondo delle automobili in generale.
  • sito

    Elaborare.info

    Elaborare.info è una community per appassionati di tuning e motori. Registrazione gratuita.
  • sito

    MicroCar Tuning

    L'intento di MicroCar Tuning è quello di radunare tutti gli appassionati di elaborazione auto, in particolare, quelle di piccole dimensioni, offrendo loro spazio per discussione e confronto.
  • sito

    RealTuning.it

    Tuning e Motori, News su Preparazioni Interne ed Esterne e tutto cio che ruota attorno al mondo del tuning. Tutto per elaborare la vostra auto o la vostra moto. Fiere, Raduni ed Eventi Racing. Per appassionati.
  • sito

    Tuning Italia

    Sito dedicato alla pratica del tuning. Al momento di questa recensione ancora in fase di sviluppo, Tuning Italia è ancora scarno di contenuti, ma risulta comunque un'interessante risorsa per appassionati. Da tener d'occhio.