Info

Come pubblicare testi su Freeonline

La redazione

Sapevi che puoi pubblicare facilmente
news, comunicati stampa, articoli, miniguide su Freeonline? Tutto gratis!

Servizio realizzato in collaborazione con Comunicati-Stampa.net

Pubblicità:
Per la tua pubblicità su Freeonline, abbiamo reso disponibile un apposito mini-sito, visitalo per avere una prima idea e poi contattaci, se vuoi. Vai al sito!.

Ecco come ricevere l'accredito stampa gratuito

Pubblica le novità della tua azienda, i comunicati stampa dei tuoi prodotti, articoli del tuo blog, le miniguide dal tuo sito, ecc. ecc. è facile, gratuito e ti porta visibilità e credito!

Come fare? Semplice! Freeonline per rendere automatica, semplice ed accessibile a tutti questa interazione, ha scelto di avvalersi di un sito specializzato: Comunicati-Stampa.net.

Vai quindi su Comunicati-Stampa.net, e procedi alla registrazione gratuita. Segui le istruzioni in esso riportate e una volta completata la procedura avrai accesso ad una area privata dalla quale pubblicare i tuoi testi.

Semplice vero? Allora affrettati e ricorda: scrivi con cura i tuoi testi, inserisci sempre una bella foto, i migliori testi saranno selezionati ed avranno più visibilità perche' potrebbero essere scelti per apparire su Freeonline, in homepage, in newsletter, su Twitter, Facebook ecc. ecc.

Vai subito a richiedere l'account su Comunicati-Stampa.net


PS: non tutti i testi inseriti in comunicati-stampa.net saranno pubblicati su Freeonline ma solo i testi selezionati dalla redazione come adatti al portale.