Info

La mascotte di Freeonline: Freeman

La redazione

Il supereroe del Web, tirchio per passione! 

"FreeMan" è il SuperEroe che rappresenta la mascotte del sito.
Accompagnerà sempre l'utente durante la permanenza all'interno del sito.
Ma chi è FreeMan? Scopritelo di seguito in questa pagina.

Pubblicità:
Per la tua pubblicità su Freeonline, abbiamo reso disponibile un apposito mini-sito, visitalo per avere una prima idea e poi contattaci, se vuoi. Vai al sito!.

LA MASCOTTE

Clicca per vederlo ingranditoCHI E' FREEMAN?
FreeMan, il cui vero nome ci è sconosciuto, è il supereroe di Internet. Dalla parte dell'utente, cerca fino agli angoli più nascosti del Web dei servizi utili e soprattutto gratuiti per portarli alla luce, a disposizione di chiunque ne abbia bisogno.

Si dice in giro che nella realtà sia un ometto buffo, basso, con pochi capelli, con un pò di pancetta, senza particolari punti forti. Ma quando mette le mani sulla tastiera del computer ed il modem si mette in moto, tutto cambia, sul Web è lui che comanda i giochi. 
Scova i truffatori e scarta i siti mal fatti, aiuta coloro che hanno volontà e porta visibilità ai siti utili e gratuiti. Fornisce aiuti e suggerimenti a tutti, comunica tramite posta elettronica, forum, chat e newsgroup.

Dal 1996 ha trovato la sua dimora naturale all'interno di Freeonline. Seguitene le gesta sfogliando le pagine del nostro sito...

Grazie "FreeMan" ;-)

L'AUTORE

La mascotteL'attuale mascotte di Freeonline rappresenta una revisitazione dell'originaria versione ideata da Andrea Buongiorno (leggi sotto), il restyling è stato poi affidato al genio creativo di Marco Sias che senza necessitare di correzione alcuna ha rappresentato subito al meglio quanto serviva. Per informazioni sull'autore, vi invitiamo a visitare il suo profilo Facebook o il sito aziendale www.msgraphic.it.

IL FUMETTO ORIGINARIO
- Vedi la prima versione della mascotte

La mascotte originariaNasce da un idea della redazione di Freeonline ma soprattutto dalla magica matita di Andrea Buongiorno (Buong). Per maggiori informazioni sull'autore, vi invitiamo a visitare il suo sito all'indirizzo www.buong.it.

- Vai alla pagina della redazione