Recensioni servizi Web gratuiti

Automobili gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La categoria "Automobili" comprende i siti riguardanti il mondo dell'automobilismo in generale, inteso sia come sport: F1, Rally, Gokart, ecc., che come passione o business.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Al Volante

    Si tratta del sito ufficiale dell'omonima rivista dedicata al mondo delle quattro ruote: AlVolante. Al momento di questa recensione ancora in fase di sviluppo, il sito si propone di ripropporre online alcuni contributi pubblicati sulla rivista: news, approfondimenti, recensioni, listini, prove, saloni, ecc. su tutto ciò che riguarda il mondo delle auto e dei motori. Sul sito i navigatori hanno la possibilità di reperire informazioni e visualizzare sommario ed ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Portale Automobilista

    Si tratta del portale di servizi di e-government del Dipartimento Trasporti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dove Cittadini, Operatori Professionali e Imprese possono consultare informazioni e accedere ai servizi online a loro dedicati. Il sito è strutturato in due sezioni principali: una parte dedicata alle informazioni accessibile a tutte le tipologie di utenza; una parte dedicata a specifiche tipologie di utenza che, previa ...
  • sito

    0-100.it

    0-100 è il magazine online dedicato alle emozioni: auto sportive e classiche, orologi, lifestyle e luxury.
  • sito

    ACI

    L'Automobile Club d'Italia è un ente pubblico non economico senza scopo di lucro, che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell'automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo. Online informazioni generali per gli automoblilisti, sicurezza, mobilità ed una serie di servizi gratuiti ed utilità.
  • sito

    ACI calcolo bollo

    Servizio web fornito dall'ACI per conoscere l'importo del bollo auto. Per Basta inserire il numero di targa del veicolo (senza spaziature), selezionare il tipo di pagamento e la categoria del veicolo. Prima di procedere con il calcolo del bollo, è indispensabile verificare con attenzione i dati introdotti perché dall'esattezza di questi dipende il corretto calcolo della tassa automobilistica.


  • sito

    AllaGuida

    Dedicato al mondo dell’automotive, offre agli appassionati di motori una panoramica completa sul settore: le prove su strada delle auto nuove, anteprime sui nuovi modelli, ma anche guide pratiche ed utili su normative, codice della strada, adempimenti e scadenze periodiche per l’automobilista. Tutto sulle auto nuove in arrivo, prototipi, concept car, saloni d'auto, anticipazioni e notizie in generale dal mondo delle automobili con le opinioni e i commenti.
  • sito

    AutoAppassionati.it

    Sito di informazione sul mondo dei motori. Tutte le news sulle novità di prodotto. Foto e video di tutte le macchine con relative prove su strada.
  • sito

    Autobelle.it

    AutoBelle.it è il punto di incontro del collezionismo di auto e moto d’epoca, permette l’inserimento di annunci gratuiti senza registrazione e soprattutto gratis! Su AutoBelle.it è possibile cercare auto e moto fra centinaia di annunci inseriti quotidianamente. Il sito offre anche una quotazione dell’autovettura o della moto che state cercando, nonché le schede dei principali modelli e la storia delle case automobilistiche. Il tutto consultabile ...
  • sito

    Auto Class Magazine

    Rivista cartacea e digitale mensile dedicata al mondo delle auto sportive e di lusso.
  • sito

    Autoelusso.it

    Si propone come Il portale del lusso e dei motori! Su Autoelusso.it troverete ogni giorno news aggiornate, video e fotogallery, con un occhio al mondo delle collezioni e degli orologi. Dalle supercar alle auto economiche alla portata di tutti... Auto e Lusso condivide le tue stesse passioni.