Recensioni servizi Web gratuiti

Automobili gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La categoria "Automobili" comprende i siti riguardanti il mondo dell'automobilismo in generale, inteso sia come sport: F1, Rally, Gokart, ecc., che come passione o business.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Motormaniaci

    Portale per gli appassionati di motori... notizie, curiosità, recensioni. Tutte le aree attive del sito richiedono una registrazione obbligatoria, seppur gratuita, per essere visitate.


  • sito

    Motorzoom

    Motorzoom.it è un sito per chi vive con entusiasmo e passione il mondo dei motori. Sulle pagine del sito è possibile trovare curiosità, storie, personaggi, notizie, video, quiz e sondaggi sul mondo dei motori.
  • sito

    ReportMotori.it

    ReportMotori.it nasce con la precisa idea di fornire all’utente un panorama a 360° su tutto ciò che accade nel mondo dei motori. Giocando sulla rapidità di inserimento articoli, il web magazine campano si pone come obiettivo quello di fornire informazioni rapide e precise. Varie le sezioni presenti sul sito: dagli accessori auto e moto, alle news su fiere ed eventi motoristici, test drive con prove su strada sui nuovi modelli auto e motociclistici ed ...
  • sito

    RiparAutOnline

    RiparAutOnline è un sito italiano che incrocia le esigenze di chi vuole curare il proprio veicolo con quelle delle officine che desiderano farsi conoscere ed ampliare il portafoglio Clienti. Gli utenti possono usare, sempre gratuitamente, il sito RiparAutOnline inserendo marca e modello del veicolo, descrivendo brevemente la tipologia di servizio necessaria e, se opportuno, inserendo foto del veicolo. Per agevolare l’incontro tra domanda ed offerta vengono ...
  • sito

    Ruggine Magazine

    Ruggine Magazine sin dalla sua nascita si occupa di divulgare e trasmettere la passione per l'auto attraverso gli articoli ed i contenuti multimediali dei test drive autentici delle auto di ieri e di oggi. Ogni singolo articolo è scritto dai Tester ed ogni foto è autentica e scattata dai loro fotografi ufficiali. Ruggine Magazine offre anche il servizio di informazione sugli orari dei Gran Premi di F1, MotoGP, Moto2 e Moto3 per l'anno in corso con pagine ...
  • sito

    SoloMotori.it

    SoloMotori.it è un blog dove quotidianamente vengono inserite notizie riguardanti il mondo delle due e quattro ruote.
  • sito

    Sovrasterzo Magazine

    Sovrasterzo è un magazine online dedicato al mondo delle quattro ruote rivolto a tutti gli appassionati di auto e motori. In queste pagine troverete recensioni, news, anteprime e contenuti multimediali: foto, video, sfondi per il desktop. Inoltre, valutazioni e dati tecnici sui principali costruttori, risultati e calendari sul mondo delle corse, curiosità su films, giochi ed altro ancora.
  • sito

    TuttoMotoriWeb

    TuttoMotoriWeb è un sito dedicato al mondo dei motori che si propone di fornire a curiosi ed agli appassionati tutte le informazioni, news e gli aggiornamenti su tutto ciò che riguarda l'argomento motori: auto, moto, barche, suv, prove su strada, test drive, elaborazioni, eventi, codice della strada e molto altro ancora.
  • sito

    Tutto Soccorso Stradale

    TuttoSoccorsoStradale.it è un sito di utilità per gli automobilisti, un portale d'informazione per affrontare ogni tipo di situazione di urgenza ed emergenza quando ci troviamo alla guida della nostra auto. Su Tutto Soccorso Stradale parliamo di norme di sicurezza, novità sul Codice della Strada e tante notizie utili, un servizio attento e rigoroso di informazione. Le nostre spiegazioni sono sempre precise e tempestive, e riescono a fare chiarezza anche sulle ...
  • sito

    Uomoemotori.tv

    Si propone come ''Settimanale televisivo dedicato ai motori, video, test, prove, anteprime, sport, lifestyle ...''. Il sito offre online contributi video esclusivi visualizzabili gratuitamente.