Recensioni servizi Web gratuiti

Fotografia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che si occupa di listare siti web di contenuto prevalentemente fotografico. Troverete gallerie ed elenchi di foto.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    3d-photo.com

    3D-Photo.com è un punto di riferimento italiano per gli appassionati di fotografia stereo e di divulgazione di informazioni tecniche. "permette di andare oltre l'incompiutezza della visione puramente bidimensionale della tradizionale immagine fotografica".
  •                
  • sito

    AppFoto

    AppFoto è un sito dedicato agli appassionati di Instagram e fotografia digitale. Tra i vari servizi gratuiti offerti, i più apprezzati sono quelli relativi alle guide sul Fashion Blogging e i suggerimenti sugli hashtag più popolari ed efficaci per aumentare la visibilità.
  • sito

    Canoniani.it

    Sito indipendente dedicato a tutti gli appassionati di fotografia Canon. Ogni ''Canoniano'' avrà a disposizione un fotoalbum personale per la pubblicazione dei suoi migliori scatti, forum per richiedere aiuto o scambiare opinioni, esperienze, ecc. Articoli sul mondo fotografico, dalle nozioni di base all'Astrofotografia, news sul mondo Canon, consigli per gli acquisti ed altro ancora.
  • sito

    Captioner

    Captioner offre la possibilità di trasformare le vostre foto in simpatici fumetti. Basta caricare la vostra foto oppure inserire la url di una foto già online ed apportare le modifiche con i relativi tools. Per chi possiede un account con Flickr.com è possibile effettuare in automatico l'upload della foto modificata.
  • sito

    Centoiso.com

    Pubblica gratuitamente le tue foto online, portfolio dei fotografi o mostre, lavori.
  • sito

    Ciaofoto

    Ciaofoto offre un servizio alle tante figure coinvolte nel campo fotografico e si propone come una guida sempre attuale, pratica ed accessibile. Offre attraverso l'iscrizione gratuita l'inserimento nel database del sito alle diverse figure professionali del settore.
  • sito

    Concorsi Fotografici

    ConcorsiFotografici.com si propone come luogo di incontro virtuale tra chi organizza un concorso fotografico e chi, invece, è alla ricerca di un concorso fotografico nel quale mettere alla prova le proprie capacità e la propria creatività. Su ConcorsiFotografici.com potrete segnalare tutti i concorsi fotografici presenti sul web, gratuiti e non.
  • sito

    Digital Photography Review

    Un interessante riferimento della rete per tutti gli appassionati di fotografia digitale. Digital Photography Review propone novità, prove e recensioni di svariati macchine digitali con tanto di immagini e schede tecniche dei prodotti raccolte in un enorme archivio consultabile gratuitamente selezionando la marca di interesse ( Agfa, Canon, Epson, Casio, Sony, ecc. ). Disponibile solo in inglese, da visitare.
  • sito

    EPassportPhoto

    EPassportPhoto è un originale ed utile servizio per realizzare fototessere direttamente online in soli tre passi. Basta cliccare su ''Browse'' per selezionare una foto dal tuo hard disk e premere il bottone ''Next''. Il passo successivo è quello di selezionare la dimensione desiderata della fotografia e la dimensione della stampa, utilizzando due semplici opzioni di editing per la rotazione ed il ritaglio dell'immagine, infine, basterà cliccare sul link ''clicca ...
  • sito

    Federazione Italiana Associazioni Fotografiche

    Federazione Italiana Associazioni Fotografiche. Scopo di tale federazione, è quello di divulgare e sostenere la fotografia amatoriale su tutto il territorio nazionale. Gli appassionati sul sito possono reperire informazioni e notizie su concorsi, eventi ed altro.