Recensioni servizi Web gratuiti

Fotografia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che si occupa di listare siti web di contenuto prevalentemente fotografico. Troverete gallerie ed elenchi di foto.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Federazione Italiana Associazioni Fotografiche

    Federazione Italiana Associazioni Fotografiche. Scopo di tale federazione, è quello di divulgare e sostenere la fotografia amatoriale su tutto il territorio nazionale. Gli appassionati sul sito possono reperire informazioni e notizie su concorsi, eventi ed altro.


  •                
  • sito

    Canoniani.it

    Sito indipendente dedicato a tutti gli appassionati di fotografia Canon. Ogni ''Canoniano'' avrà a disposizione un fotoalbum personale per la pubblicazione dei suoi migliori scatti, forum per richiedere aiuto o scambiare opinioni, esperienze, ecc. Articoli sul mondo fotografico, dalle nozioni di base all'Astrofotografia, news sul mondo Canon, consigli per gli acquisti ed altro ancora.
  • sito

    Centoiso.com

    Pubblica gratuitamente le tue foto online, portfolio dei fotografi o mostre, lavori.
  • sito

    Concorsi Fotografici

    ConcorsiFotografici.com si propone come luogo di incontro virtuale tra chi organizza un concorso fotografico e chi, invece, è alla ricerca di un concorso fotografico nel quale mettere alla prova le proprie capacità e la propria creatività. Su ConcorsiFotografici.com potrete segnalare tutti i concorsi fotografici presenti sul web, gratuiti e non.
  • sito

    Digital Photography Review

    Un interessante riferimento della rete per tutti gli appassionati di fotografia digitale. Digital Photography Review propone novità, prove e recensioni di svariati macchine digitali con tanto di immagini e schede tecniche dei prodotti raccolte in un enorme archivio consultabile gratuitamente selezionando la marca di interesse ( Agfa, Canon, Epson, Casio, Sony, ecc. ). Disponibile solo in inglese, da visitare.
  • sito

    EPassportPhoto

    EPassportPhoto è un originale ed utile servizio per realizzare fototessere direttamente online in soli tre passi. Basta cliccare su ''Browse'' per selezionare una foto dal tuo hard disk e premere il bottone ''Next''. Il passo successivo è quello di selezionare la dimensione desiderata della fotografia e la dimensione della stampa, utilizzando due semplici opzioni di editing per la rotazione ed il ritaglio dell'immagine, infine, basterà cliccare sul link ''clicca ...
  • sito

    FotocameraPro.it

    Fotocamperapro.it vuole essere una realtà autorevole ed imparziale per aiutare appassionati e professionisti ad orientarsi nel mondo della fotografia digitale, consigliare verso un acquisto più consapevole e personalizzato. La missione di Fotocamperapro.it è di fornire le recensioni più autorevoli, più veloci, dettagliate e complete sulle macchine fotografiche digitali delle più diverse tipologie in commercio: reflex, compatte, subacquee, fotocamere bridge, ...
  • sito

    FotoCommunity.it

    Fotocommunity è molto più di un semplice album di fotografia online. Fotocommunity è stata sviluppata per essere una piattaforma di comunicazione tra chi ama e pratica la fotografia, per incentivare la discussione delle proprie foto con altri appassionati e per presentare la propria identità e il proprio lavoro di fotografo professionista o appassionato. La maggior parte della funzionalità interattiva è nell'area 'myFoto', che rappresenta una sorta di ...
  • sito

    Fotocontest.it

    Fotocontest.it è un sito di concorsi fotografici online gratuiti. In genere, ogni mese, ci sono dai 2 ai 4 concorsi gratuici. La registazione è molto semplice e veloce. Ogni utente può inviare una sola foto per concorso e dovrà eseguire le votazioni. Su fotocontest.it avvengono due votazioni per decretare la foto vincitrice.
  • sito

    Fotografare in Digitale

    Un sito di fotografia alla portata di tutti, sia neofiti che fotografi professionisti. Un insieme di consigli, lezioni, trucchi e quant'altro ruota intorno a questo splendido mondo.