Recensioni servizi Web gratuiti

Fotomontaggi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Raccolta di tools per creare gratuitamente online fotomontaggi utilizzando le vostre foto e dei modelli predefiniti.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito Consigliato!

    Webinpaint

    Webinpaint è una interessante applicazione per il fotoritocco da utilizzare gratuitamente direttamente online (è disponibile anche una versione desktop da scaricare). Webinpaint fornisce un originale strumento per rimuovere in particolare oggetti o figure indesiderate presenti nelle proprie foto. Il funzionamento è molto semplice: basta effettuare l'upload di una'immagine, selezionare la parte da cancellare, e cliccare un pulsante per avviare una elaborazione ...
  •                
  • sito

    Cartoon Photo

    Cartoon Photo è uno strumento che permette infatti di trasformare le vostre fotografie in cartoni animati oltre ad applicare effetti e realizzare animazioni come si intuisce dalla demo in homepage del sito.
  • sito

    ChangeFaces

    Vedendo sui social fotomontaggi pubblicati da amici che non sono grafici esperti, ti sarai chiesto come ci siano riusciti. Sicuramente hanno utilizzato un tool come quello di cui ti andiamo a parlare adesso. Con ChangeFaces basta selezionare uno dei tanti modelli, ce ne sono molti tra cui scegliere, quindi inserire la propria faccia o qualsiasi altra faccia nel modello. È perfetto per creare immagini divertenti da condividere con amici, familiari e conoscenti, ...
  • sito

    Face Bender

    Face Bender è un divertente servizio che consente di deformare immagini fotografiche in modo da creare delle simpatiche caricature. Basta solo caricare online una foto con un bel primo piano e procedere selezionando un effetto distorsivo.

    NB: funziona solo con Flash player installato ed attivo.


  • sito

    Facebomb

    E' uno strumento Web per applicare effetti alle nostre foto, (dal computer o dal profilo Facebook). Il risultato del "fotomontaggio" può essere scaricato o usato per aggiornare il profilo Facebook.
  • sito

    Face in hole

    Simpatico servizio per creare fotomontaggi utilizzando le proprie foto, principalmente della faccia e combinandole con locandine dei film, immagini di sport, musica, personaggi, ecc. Nessun programma di grafica e nessuna competenza tecnica è richiesta per realizzare divertenti fotomontaggi. Basta selezionare una immagine e fare l'upload della propria foto.
  • sito

    Fotoita

    Fotoita - è un semplice servizio che consente di inserire testi in immagini pre impostate. Scrivi il nome sulla foto online, l'editor fotografico online, modifica la foto online, aggiungi la tua foto sul fotogramma online. Nessuna conoscenza tecnica è richiesta. Semplice veloce e gratuito.
  • sito

    Humandescent.com

    Sito dai contenuti originali che offre una raccolta gratuita di fotomontaggi realizzati dagli autori che realizzano strani ed inquietanti incroci animali ed umani. Il risultato è una galleria di foto surreali dall'effetto visivo stupefacente.
  • sito

    Nightmare Machine

    Nightmare Machine è un progetto per la creazione di immagini 'spaventose' in modo automatico. Un algoritmo provvede a creare artificialmente le immagini, il progetto, chiede agli utenti di votare le immagini per migliorare le prestazioni in fase di creazione.
  • sito

    Photo505

    Simpatica risora per creare fotomontaggi online basati su modelli predefiniti, utilizzando le nostre foto.