Recensioni servizi Web gratuiti

Fotografia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che si occupa di listare siti web di contenuto prevalentemente fotografico. Troverete gallerie ed elenchi di foto.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • blog

    FotoComeFare

    Un sito che ti offre consigli pratici, brevi lezioni, approfondimenti, su come fare foto sempre migliori. Per imparare a fotografare grazie a tutorial e recensioni sulla fotografia digitale e il fotoritocco. FotoComeFare è diretto principalmente ai principianti della fotografia digitale e agli appassionati di fotografia non professionisti, con un occhio di riguardo alla fotografia digitale reflex.
  •                
  • blog

    iCamera

    Aiutia le persone a fare fotografie eccezionali con il loro iPhone, fotografie molto migliori di quelle scattate dalla gran parte delle persone con una macchina fotografica. iCamera è stato creato per chi parte da zero... Ma anche per chi hai già delle conoscenze in fotografia, anche avanzate. Ecco perchè l'approccio è semplice e pratico, ma orientato a farti scattare fotografie che ti renderanno orgoglioso a distanza di anni 🙂
  • blog

    Italianeography.com

    Italianeography (Italia, Italian, -neography) è il primo e più grande blog italiano dedicato a tutta la Fotografia Smartphone a 360° (iPhoneography, Androidography, Phoneography). I suoi centri di interesse sono gli artisti italiani, l’arte smartphone e gli strumenti per migliorarla, senza prediligere prodotti o servizi specifici.
  • blog

    Obiettivo Digitale

    Il Blog sulla fotografia digitale, con le immagini dagli ultimi reportage di tutto il mondo.
  • blog

    Occhio del Fotografo

    Blog italiano sulla fotografia che offre guide e consigli sul mondo della fotografia: tecnica, teoria, postproduzione, video appunti, dizionario fotografico ed altro. A disposizione degli utenti anche un video corso di fotografia digitale aperto a tutti, gratuito e accessibile anche su piattaforma Apple iTunes nella sezione podcast.
  • blog

    ZoomOnPictures

    ZoomOnPictures è un blog dedicato alla fotografia digitale e tutto il mondo che vi ruota intorno. Qui puoi imparare la fotografia e la post-produzione, grazie a dei corsi online gratuiti pubblicati sul sito e restare aggiornato su gli ultimi trends della fotografia. In queste pagine troverete anche recensioni di prodotti come fotocamere, obiettivi, droni, e accessori dedicati alla fotografia digitale.