Recensioni servizi Web gratuiti

Fotografia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che si occupa di listare siti web di contenuto prevalentemente fotografico. Troverete gallerie ed elenchi di foto.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Stolen Camera Finder

    Stolen Camera Finder è un originale servizio rivolto a tutti coloro che hanno smarrito la propria macchina fotografica. Stolen Camera Finder vuole offrire una possibilità di ritrovarla, ma come? E' sufficiente caricare con un semplice drag and drop i files nel formato JPEG delle vecchie foto scattate con la macchina ed aspettare che il servizio scansioni la rete alla ricerca di altre immagini che abbiano le stesso codice EXIF identificativo della macchina. In ...
  • sito

    Tecnica Fotografica

    Tecniche, consigli, suggerimenti per scattare sempre belle foto con fotocamere reflex, mirrorless e compatte. Schede tecniche su obiettivi per reflex e pdf da scaricare gratuitamente con prove sul campo.
  • sito

    Time Lapse Italia

    Time Lapse Italia (TLI) è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse che ti aiuta a realizzare i tuoi video TL, con guide, video e forum completamente gratis ed in italiano! Per time-lapse si intende quella tecnica con cui si è in grado di riprendere eventi che evolvono così lentamente nel tempo da non poter essere percepiti dall’occhio umano.