Recensioni servizi Web gratuiti

Hi-Tech gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti e portali di informazione e consultazione dedicati alla tecnologia in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Hdblog.it

    ''La tecnologia in Alta Definizione'' è il claim utilizzato da questo Network di blog dedicati alla tecnologia, cellulari, gadget ecc. Molto più di un blog in realtà. Trovi notizie, articoli, recensioni, schede techine, prezzi, servizio di comparazione prodotti, un forum su cui discutere con appassionati e molto altro... tutto realizzato con professionalità ed attenzione.
  •                
  • sito Consigliato!

    Dday.it

    DDay.it si rivolge a tutti coloro vogliono rimanere aggiornati sui trend del momento, i nuovi prodotti in uscita, mettersi in contatto con gli altri appassionati di tecnologia, trovare tutte le informazioni sul prodotto dei sogni in un solo posto con recensioni autorevoli, i commenti e i consigli degli altri utenti. Con Digital Day puoi scoprire chi ha già un prodotto e chiedere direttamente informazioni, scaricare manuali e aggiornamenti software, il tutto da una ...
  • sito Consigliato!

    Chimera Revo

    Chimera Revo è un sito di news e informazioni su tecnologia e informatica. Fornisce anteprime, recensioni e guide su smartphone, Apple, Android, Linux, Windows, software e social network. Chimera Revo si rivolge ad un pubblico variegato che spazia dal neofita all’esperto di informatica, per chi cerca informazioni su prodotti tecnologici e novità dal mercato hi-tech. Presenti anche le guida d'acquisto e le schede tecniche, molto utili per chi si deve informare ...
  • sito Consigliato!

    GizChina.it

    GizChina.it è un punto di riferimento dedicato esclusivamente alla tecnologia proveniente dall’Oriente. Se sei appassionato o curioso sul mondo della tecnologia orientale questa per te diventerà una tappa fondamentale per avere informazioni in lingua italiana. Tra le altre troverai aree dedicate a recensioni, schede tecniche, cloni, guide e classifiche.
  • sito Consigliato!

    Smart World

    Smart World è un sito di Banzai Media dedicato al mondo dell'innovazione. Guarda tutte le ultime notizie, video, fotogallery, novità e tutorial sulle innovazioni tecnologiche sviluppate nei settori Audio, Video, Auto, Casa e Domotica, Gadget e Scienza e Hi-Tech. Su Smart World troverete, articoli, video recensioni, guide, offerte ed altro ancora.
  • sito

    Ted

    TED (Technology, Entertainment, Design) è un progetto che raccoglie le conferenze tenute da importanti personalità riguardanti i più svariati argomenti: dalla tecnologia, ai media, passando per scienza ed innovazione.
  • sito Consigliato!

    Wired

    Versione online dell'autorevole magazine americano considerato da molti uno dei principali punti di riferimento per l'informazione tecnologica.


  • sito

    01Net

    Sito Web di informazione e approfondimento sul mercato ICT, da oltre 15 anni riferimento per il mondo B2B. Dedicato agli operatori, alle imprese, utenti di informatica e telecomunicazioni e a tutti i professionisti che utilizzano Internet per il proprio lavoro. News, visioni, strategie, implementazioni: 01Net focalizza l'attenzione su come l'ICT guida la digital transformation delle imprese e del Paese.
  • sito

    4News

    4News è un portale formato da due siti ''gemelli'', allo stesso tempo autonomi e strettamente interdipendenti, quasi due facce della stessa medaglia: 2Tech, dedicato all’informazione tecnologica, che si suddivide in sezioni alcune delle quali organizzate anche in sottosezioni a loro volta suddivise per tipologia di notizia (News, Recensioni, Approfondimenti, Speciali, Interviste), e 2World dedicato all’informazione generalista con un occhio di riguardo al ...
  • sito

    Agendadigitale.eu

    Lo scopo di Agendadigitale.eu è creare un luogo per accompagnare i passi dell’Italia verso la necessaria rivoluzione digitale. Agendadigitale.eu non seguirà quest’evoluzione nel day by day, perché lo scopo non è l’aggiornamento puntuale sui fatti bensì la ricostruzione di un senso complessivo. Gli strumenti per questo scopo sono due. Ci sono i commenti, affidati a esperti e addetti ai lavori, con cui generare un dibattito per affinare l’Agenda ...