Recensioni servizi Web gratuiti

Hi-Tech gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti e portali di informazione e consultazione dedicati alla tecnologia in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Techfromthenet.it

    Notizie e approfondimenti sulla tecnologia e le soluzioni informatiche per la piccola e media impresa.
  • sito

    Tech Princess

    Tech Princess è il sito per scoprire, capire ma soprattutto utilizzare la tecnologia applicata alla vita quotidiana: news, gadget, lifestyle, motori, videogiochi, travel e molto altro ancora. Un magazine online che aiuta ad affrontare la tecnologia e a scoprirne di nuova con un’attenzione particolare al portafoglio e all’ambiente.
  • sito

    Tech Station

    Tech Station è un portale dedicato alla tecnologia, suddiviso in 4 canali: hardware, gaming, mobile e digital life. Test nei nostri laboratori, articoli e news lo rendono la fonte d'informazione ideale per chi deve scegliere cosa acquistare e tenersi sempre aggiornato!
  • sito

    Tech Universe

    Recensioni tech e hardware PC, software, giochi PC e console, guide e recensioni software per Windows, MAC e Internet in genere. Guide per l’hardware upgrade del proprio PC Gaming. Recensioni smartphone, tablet e iPad.
  • sito

    Techzilla

    Techzilla raccoglie organizzandole in categorie, notizie ed articoli relativi ai vari aspetti della tecnologia.
  • sito

    Tecnocino.it

    Tecnocino.it si propone come sito informativo su tutto quello che riguarda il mondo della tecnologia. Fornisce le ultime notizie anticipazioni, anteprime e recensioni di cellulari, fotocamere digitali, lettori MP3, portatili, palmari, software, internet e di gadget elettronici in generale con opinioni e commenti.
  • sito

    TecnoUser

    TecnoUser è un sito dedicato alla tecnologia con notizie, guide e recensioni su PC, Android, Apple, tablet, videogiochi, Home Theatre e molto altro.
  • sito

    TecnoZoom.it

    Tecnozoom si propone come una guida completa dedicata all' hi-tech. Raccoglie le recensioni degli ultimi prodotti in uscita: fotocamere digitali, cellulari, videofonini, telefonini, lettori MP3, palmari, portatili, notebook e TV LCD.
  • sito

    Testfreaks

    TestFreaks è un aggregatore di informazioni sul tuo prodotto preferito con recensioni dei consumatori e degli esperti, prezzi, messaggi nei blog, discussioni nei forum, notizie, voci di corridoio, descrizioni dei produttori e specifiche, manuali, foto, video ed altro. TestFreaks non è solo utile per cercare nuovi prodotti, ma è anche una comunità di consumatori dove poter condividere le proprie esperienze sui prodotti e aiutare gli altri nella scelta e ...
  • sito

    TheMagazineTech.com

    TheMagazineTech.com è un sito dove puoi leggere tutte le novità in tempo reale dal mondo della tecnologia, della scienza, Tv e tutto ciò che è legato alla nostra vita di tutti i giorni. Il sito si pone come punto di riferimento per quanto riguarda il mondo della tecnologia e non solo a 360 gradi.