Recensioni servizi Web gratuiti

Telefonia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che tratta di tutto ciò che è possibile trovare su Internet relativo alle telecomunicazioni.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito Consigliato!

    Mobile9.com

    Mobile9.com è un ricco portale in lingua inglese dedicato al mondo della telefonia, dal quale non solo è possibile visualizzare le schede tecniche e recensioni di innumerevoli modelli di telefonino, nonché le ultime novità dl mercato, ma è anche possibile scaricare gratuitamente innumerevoli risorse, tra le quali: gallerie fotografiche, sfondi, screensevers, suonerie ed altro. Il sito consente il download giornaliero di un massimo di 20 risorse. Registrandosi ...
  •                
  • sito

    Agemobile.com

    AgeMobile è un sito di informazione specializzato nelle nuove tecnologie mobili. L'attenzione è rivolta principalmente ai dispositivi dotati di sistema operativo, più evoluti e quindi più bisognosi di approfondimenti. Il portale si rivolge a chiunque, esperto e non, sia interessato ad approfondire queste tematiche attraverso notizie, recensioni, relazioni di eventi e la partecipazione attiva alle discussioni del forum.
  • sito

    AllMobileWorld.it

    Tutte le novità dal mondo degli Smartphon: Cellulari, Tablet, Trucchi, GPS, migliori App, ecc. Guide gratuite su come usare nel modo migliore gli smartphone. Download Gratuito di manuali in italiano.
  • sito

    Corriere Mobile Tech

    Le news sul mondo della tecnologia Mobile curate e pubblicate dal sito del popolare quotidiano "Il Corriere della Sera".
  • sito

    Mobile4innovation.it

    Mobile4innovation è il primo progetto editoriale italiano interamente focalizzato sulla Mobility per il business, pensato per informare, consigliare e ispirare manager e imprenditori nell’era degli Smartphone, delle App e dei Wearable. Nelle pagine del magazine è disponibile la Mobile Developers Directory (MoDD), una iniziativa gratuita di Mobile4Innovation e degli Osservatori Mobile della School of Management del Politecnico di Milano creata con il duplice ...
  • sito

    Mobile HTML.it

    Sezione del sito HTML.it dedicata a tutto ciò che riguarda la tecnologia mobile. Online sul sito, sono presenti guide, articoli, informazioni e FAQ di approfondimento su: PDA, GPS, GPRS, TCP/IP, UMTS, Wi-Fi, ecc.


  • sito

    MobileOS.it

    Notizie, recensioni e approfondimenti sugli ultimi smartphone, tablet, smartwatch e sui sistemi operativi mobili (Android, Apple, Windows Phone). Aree dedicate anche alle tariffe, app e giochi, software e tools...
  • sito

    Mobile World

    MobileWorld è un sito di Banzai Media dedicato alla tecnologia mobile in tutte le sue forme. Mobile World fornisce le ultime notizie, video, fotogallery, novità, schede, recensioni e tutorial sul mondo della telefonia. Organizzato in sezioni dedicate, il sito offre con puntualità, novità e curiosità su smartphone e tablet, ma anche app, giochi ed accessori. L'offerta editoriale si completa con video recensioni visibili nell'apposita sezione MobileWorldTV.
  • software

    Myhandycheck

    App per la rivendita di cellulari tra privati in modo affidabile, rapido e sicuro disponibile anche in italiano. L'App è unica nel suo genere per digitalizzare l'intero processo di vendita di uno Smartphone di seconda mano. Testa il telefono, in modo che il compratore sappia cosa sta comprando, consiglia il prezzo di vendita e genera un annuncio personalizzato e pronto all'uso per la pubblicazione sui siti di annunci.
  • sito

    Quanto costa una app?

    Servizio gratuito per scoprire quanto costa realizzare una app e calcolarne un preventivo. Lo strumento consiste in una breve serie di domande per scoprire le caratteristiche e le funzionalità di cui necessiterà la applicazione mobile. Partendo dalle risposte ottenute, il calcolatore “Quanto costa un’app” genera un preventivo, approssimato ma realistico, del progetto descritto. Intuitivo e di facile utilizzo, lo strumento funziona semplicemente con clic ...