Recensioni servizi Web gratuiti

Foto gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei migliori siti che mettono a disposizione archivi sia fotografie gratuite non coperte da copyright e quindi riutilizzabili a qualsiasi titolo, che foto gratis da scaricare solo per uso personale o comunque da utilizzare con qualche restrizione. Per chi deve utilizzare le foto per lavori commerciali, consigliamo di verificare sempre che non siano coperte da licenza che ne vieta alcuni utilizzi. Ogni sito ha regole a parte.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Smithsonian Open Access

    Il centro di ricerca americana Smithsonian Institute ha rilasciato liberamente quasi quattro milioni di immagini 2D e 3D ad alta risoluzione. Il progetto si chiama Smithsonian Open Access, dove puoi scaricare, condividere e riutilizzare milioni di immagini dello Smithsonian, in questo momento, senza chiedere nemmeno il permesso. Con le nuove piattaforme e strumenti, hai un accesso più facile a oltre 3,9 milioni di articoli digitali 2D e 3D delle collezioni, ...
  • sito Consigliato!

    Unsplash

    Unsplash fornisce un archivio di fotografie di qualità ed in alta risoluzione completamente prive di diritti d’autore. Il sito è dotato di motore di ricerca per semplificare il vostro lavoro. E' in lingua inglese quindi anche le chiavi da utilizzare dovranno essere in tale lingua. Abbiamo detto che tutte le foto pubblicate su Unsplash possono essere utilizzate gratuitamente. Puoi usarle per scopi commerciali e non commerciali. Non è necessario chiedere ...
  • sito

    4freephotos.com

    4freephotos.com fornisce un archivio organizzato in categorie di fotografie da scaricare ed utilizzare liberamente.
  • sito

    AlegriPhotos

    Archivio di foto ordinate in categorie distribuite con licenza Creative Commons.
  • sito

    BigFoto.com

    BigFoto.com mette a disposizione un archivio di foto, ecard e foto puzzle di diverse località del mondo. Le foto possono essere scaricate liberamente per uso non commerciale e possono essere riutilizzarle a patto di indicare il sito di provenienza.
  • sito

    Edenpics.com

    Amate la natura con i suoi paesaggi, montagne, fiumi, tramonti, laghi, rocce, fiori e animali? Edenpics.com fornisce delle splendide gallerie fotografiche completamente gratuite, utilizzabilli a vostro piacimento, disponibili in 8 risoluzioni diverse. Edenpics è anche disponibile sul Wap. Andate su wap.edenpics.com/wap ed avrete tutte le immagini corrispondenti al formato del cellulare. Molte delle più famose marche di telefoni cellulari sono supportate.
  • sito

    FreeImages.co.uk

    Sito inglese che mette a disposizione un archivio di oltre 2.500 fotografie originali ad alta risoluzione organizzate in 58 categorie tematiche. Tutte le immagini sono free.
  • sito

    FreeMediaGoo.com

    Creato per gli sviluppatori da sviluppatori. Fornisce un modo per raccogliere textures, sfondi e foto gratuite che possono essere utilizzate in stampa, cinema, tv, internet o qualsiasi altro tipo di supporto sia per uso personale che commerciale. Il contenuto è royalty free. Non c'è bisogno di collegamenti fastidiosi e senza limiti alla quantità.
  • sito Consigliato!

    Freepik

    Vastissimo e famosissimo archivio di vettoriali, foto e PSD gratis. Freepik ti aiuta a trovare foto, illustrazioni, PSD e vettoriali gratuiti per siti web, banner, presentazioni, riviste, pubblicità. Freepik dispone sia di materiale gratuito che il cosiddetto premium riservato agli abbonati. Qualora tu sia interessato solo al materiale gratuito, ti basta selezionale la casellina "free" quando effettui una ricerca così da limitare i risultati solo al materiale ...
  • sito

    Free Range Stock

    Free Range Stock mette a disposizione degli utenti registrati (registrazione gratuita), un vasto archivio contenente fotografie, immagini e textures gratuite per uso commerciale e non, in formato JPG. Il sito si propone anche come punto di riferimento per i fotografi che vogliono distribuire gratuitamente le proprie realizzazioni, mantenendone comunque il copyright. In inglese.