Recensione sito

Unsplash

consigliato dalla redazione
click:
1070

categoria di appartenenza: Foto
eletto "sito del giorno" il 22/05/2018
lingua: Inglese
ultima verifica del 05/03/2024

Archivio di fotografie di qualità totalmente free

Screenshot sito: Unsplash

Unsplash fornisce un archivio di fotografie di qualità ed in alta risoluzione completamente prive di diritti d’autore.

Il sito è dotato di motore di ricerca per semplificare il vostro lavoro. E' in lingua inglese quindi anche le chiavi da utilizzare dovranno essere in tale lingua. 

Abbiamo detto che tutte le foto pubblicate su Unsplash possono essere utilizzate gratuitamente. Puoi usarle per scopi commerciali e non commerciali. Non è necessario chiedere il permesso o fornire credito al fotografo o Unsplash.

Più precisamente, Unsplash ti concede una licenza di copyright irrevocabile, non esclusiva per scaricare, copiare, modificare, distribuire, eseguire e utilizzare le foto da Unsplash gratuitamente, anche per scopi commerciali, senza il permesso o l'attribuzione del fotografo o di Unsplash.

Chiunque può inviare le proprie immagini al team di Unsplash.com per farle valutare ed eventualmente renderle disponibili sul sito.


Cosa ne pensi del sito Unsplash?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 124088