Home Web directory Viaggi e Vacanze Portali per il turismo
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali per il turismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Portali generalisti dedicati al turismo ed a tutto quanto riguarda vacanze o viaggi in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Momondo

    Momondo.com è un sito di viaggio per la ricerca di voli, hotel e autonoleggi con guide delle città scritte dagli utenti. Momondo è un servizio gratuito che vi permette di ricercare voli, hotels, auto tra oltre 700 siti specializzati.
  • sito

    Mondointasca.org

    Mondointasca.org è un web-zine di turismo e cultura del viaggiare. Il giornale pubblica dossier su diverse aree geografiche mondo, itinerari culturali, notizie ed articoli, curiosità, reportage di viaggio prodotti da oltre 40 giornalisti e fotografi specializzati e un notiziario aggiornato quotidianamente e costantemente dalla redazione. Mondointasca.org invita i suoi lettori a inviare il proprio contributo, sotto forma di racconto o di immagini. I migliori ...
  • sito

    Mondo Viaggiare

    Mondo Viaggiare - Magazine di approfondimenti sul mondo dei viaggi, itinerari, offerte, consigli e suggerimenti.
  • sito

    Motor Travel

    Magazine digitale: cultura e informazione on-line per viaggiare in auto, moto, camper, aereo, treno, traghetto.
  • sito

    Notizie di Viaggio

    Sito per essere sempre informati su tutte le notizie e le opportunita' dal mondo dei viaggi. L'obiettivo e' quello di fornire un'informazione costantemente aggiornata sui temi legati ai viaggi e al turismo: da quelli connessi ai trasporti aerei, ferroviari, via mare o via terra alle informazioni su eventi culturali da non perdere nei cinque continenti; dalle novita' dai tour operator grandi e piccoli alle news su software e applicazioni dedicate a chi viaggia; ...
  • sito

    Ombrellone.it

    Trovare un posto libero in spiaggia è diventato difficile, se non impossibile, e organizzare le vacanze estive può trasformarsi in uno stress non indifferente. Ombrellone.it è il portale gratuito per la prenotazione degli ombrelloni negli stabilimenti balneari italiani. Comodo, semplice e veloce, permette di comparare le diverse strutture presenti al suo interno e prenotare il posto in spiaggia direttamente da casa. Ombrellone.it è anche APP per Android e ...
  • sito

    Onemag

    Sito dedicato a proposte di viaggio mediante articoli di approfondimento Onemag propone località insolite (alcune volte le destinazioni non sono presenti in altri siti italiani) insieme a località note o estremamente turistiche Onemag si propone di offrire informazioni utili a pianificare un viaggio insieme a curiosità e guide turistiche.
  • sito

    Optatravel.com

    Optatravel.com nasce con l’obiettivo di proporre una soluzione intelligente ed innovativa nel settore dei viaggi on-line. Optatravel, infatti, non si propone solo come contenitore di informazioni utili per i viaggiatori ma anche come vero e proprio cost-manager per la pianificazione di viaggi e vacanza in Italia o all’estero. Insomma, un portale utile per chi vuole viaggiare e alla portata di tutte le tasche e tutti i gusti.
  • sito

    Parla come viaggi

    Racconti, consigli, itinerari e idee di viaggio raccolte in anni di esperienze. Inoltre focus di storia, arte e archeologia.


  • sito

    Piuturismo.it

    Una piattaforma per il turismo rivolta ai lettori, con storie di viaggio, itinerari e news, ed alle strutture turistiche, con strumenti e funzionalità per gestire la propria presenza, diffondere news ed avere visibilità.