Home Web directory Viaggi e Vacanze Portali per il turismo
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali per il turismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Portali generalisti dedicati al turismo ed a tutto quanto riguarda vacanze o viaggi in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Quantomanca.com

    La divertente guida per chi viaggia insieme ai bambini con consigli, destinazioni, alberghi, guide alle città, giochi per i viaggi, forum e tanto altro ancora.
  • sito

    Qviaggi

    QViaggi è un portale dedicato ai viaggiatori che fornisce guide turistiche, consigli e diari di viaggio, forum dei viaggiatori, recensioni ed indicazioni utili per la scelta delle proprie vacanze.
  • sito Consigliato!

    SiViaggia

    Sulle pagine del web magazine potrai leggere mini guide su cosa fare, vedere e comprare nelle principali destinazioni nazionali e internazionali. SiViaggia offre inoltre una serie di rubriche rivolte a diverse tipologie di viaggiatori: viaggi per famiglie con bambini, mete per giovani e single, percorsi naturalistici, centri benessere, itinerari eno-gastronomici, percorsi di arte, mete di lusso. Molto utili e molto apprezzati dai viaggiatori, esperti e meno ...
  • sito

    Tesoro Turismo

    Viaggiare è un’esperienza unica che può essere affrontata davvero in tantissimi modi. Ognuno con le sue preferenze, le sue mete del cuore e il proprio stile di viaggio. Chi trova un amico trova un tesoro? La mission di Tesoro Turismo è fornire info utili e guide per viaggiare in tutto il mondo.
  • sito

    TGTourism

    TgTourism - News dal Turismo in Italia e nel Mondo. Il format seguito è quello del "telegiornale", ovvero, fornire notizie dedicate al mondo del turismo utilizzando anche contributi video.
  • sito

    The Flight Club

    Il sito insegna come si possono accumulare punti, miglia o altre “valute” per viaggiare o soggiornare in giro per il mondo. L’Italia è la nazione delle raccolte punti, dei bollini al distributore, della caccia agli sconti. Il mondo del reward travel è esattamente questo: trasformare i punti della spesa in un volo, o pagare le tasse sapendo che quella transazione potrà regalare un biglietto per volare in business class dall’altra parte del mondo. Trovi ...
  • sito

    Tourism Holiday

    Tourism Holiday è un portale per le prenotazioni strutture ricettive hotel, agriturismo, bed breakfast, case vacanza, appartamenyi in Italia e in perticolare in Toscana. Offre in rete tutto ciò che riguarda le città, i luoghi caratteristici in Italia con l'obiettivo di valorizzare particolari aree geografiche. Le informazioni sono divise in sezioni ben organizzate, al fine di rendere più agevole la navigazione. Si spazia dalle località e attività turistiche ...
  • sito

    Tourist 4 Tourist

    Guide turistiche dei paesi di tutto il mondo scritte da viaggiatori e turisti. Informazioni e suggerimenti utili per organizzare la propria vacanza. Sito in inglese.
  • sito

    Travelnostop.com

    Travelnostop.com rappresenta la porta d’ingresso di ben 20 portali regionali, tutti concepiti come strumenti di lavoro per gli operatori turistici mentre le informazioni contenute sono state pensate per sviluppare comunicazione B2B. Travelnostop.com si sviluppa su tre divelli livelli d’informazione distinti per segmenti d’interesse e catalogati per interesse nazionale e regionale.
    - i database,
    - la descrizione delle regioni con i suoi ...
  • sito

    TripBase

    Un utile servizio per decidere dove andare in vacanza. Si tratta di un'applicazione in grado di indicare le località del mondo da visitare sulla base dei vostri gusti ed interessi. Semplice l'utilizzo: basta selezionare il livello delle priorità della vostra vacanza (vita notturna, ristorazione, natura, shopping, attrazioni) attraverso l'utilizzo di 5 pulsanti e premere ''submit''. TripBase, al momento di questa recensione ancora in fase Alpha, restituirà ...