Home Web directory Viaggi e Vacanze Portali per il turismo
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali per il turismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Portali generalisti dedicati al turismo ed a tutto quanto riguarda vacanze o viaggi in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Viaggi24

    Viaggi24 è il canale dedicato al turismo de Il Sole 24 Ore. Notizie, curiosità, idee, itinerari e destinazioni per chi ha deciso di mettersi in viaggio.
  • sito

    Viaggiamo.it

    Viaggi, offerte, guide, fotografie, destinazioni. Una finestra sul mondo del turismo, con spunti e curiosità sulle destinazioni del mondo, ma anche sugli eventi, le feste, mezzi di trasporto e tutto ciò che riguarda l'ottica del viaggio.
  • sito

    Viaggiando nel Mondo

    Idee e consigli per viaggi Low Cost, guide e informazioni per scoprire i posti più belli del mondo.
  • sito

    Viaggiarenews.com

    Il Magazine per chi si sente viaggiatore e non semplicemente turista. Il Magazine per conoscere le destinazioni e le novità del mondo del turismo. Il Magazine per chi pensa che viaggiare sia aprire la mente e che si impegna a comunicare tutte le novità del mondo dei viaggi aiutando a scegliere” il prossimo viaggio”, proponendo destinazioni speciali e imperdibili e a prezzi competitivi.
  • sito

    Viaggi-Brevi.com

    I viaggi sono sempre più brevi non solo per l'attitudine al risparmio ma anche per un cambiamento delle abitudini dei viaggiatori, che, approfittando di trasporti e voli sempre più accessibili possono spostarsi facilmente in giro per l'Europa anche per un solo Week-end. Viaggi-Brevi.com va incontro a questa nuova esigenza ponendosi come una guida di viaggio, cercando di darvi tanti consigli utili per ottimizzare il tempo e organizzare al meglio la vostra breve ...
  • sito

    Viaggi Culturali Europa

    Se ami viaggiare e ti piace la cultura, ViaggiCulturaliEuropa seleziona le migliori fonti, online e offline, sul Turismo Culturale e condivide gratuitamente itinerari e intere guide di viaggio per scoprire i luoghi, noti e meno noti, che permettono di apprendere la cultura delle nazioni europee. Il tutto viene agevolmente localizzato su una "Google Map" in modo da rendere più agile la consultazione dei contenuti.
  • sito

    ViaggiNews

    Il sito nato per tenervi sempre aggiornati su tutto quello che si deve sapere prima di qualunque viaggio di lavoro o vacanziero, previsioni meteo, documenti necessari, vaccini eventuali, consigli, offerte last minute e molto altro. Possibilità di descrivere le vostre vacanze e le vostre esperienze.
  • sito

    Viagginrete

    Viagginrete fornisce utili informazioni e risorse per il turismo. A disposizione, un database di strutture turistiche per organizzare i propri viaggi, agriturismo, case vacanze, agenzie, campeggi ed ancora, itinerari, webcam, mappe, gallerie fotografiche, offerte last minute, articoli, resoconti di viaggio e molto altro.
  • sito

    Viaggio ControMAno

    Esperienze e itinerari di viaggio. Lista gratuita delle cose da portare in viaggio, la lista delle cose da mettere in valigia da scaricare gratis in formato PDF. Itinerari in USA, Giappone, India, Cina, Africa ed Indonesia
  • sito

    Viaggio nel Mondo

    Viaggio nel Mondo è una rete di blog, riviste e guide di viaggio realizzate da viaggiatori indipendenti. Fondata nel 2012 da Enrico Zacchetti e Ileana Ongar si avvale della collaborazione di un team di viaggiatori, blogger, giornalisti e professionisti della comunicazione turistica. E’ il network di chi è alla ricerca di itinerari e spunti di viaggio. E’ un luogo dove trovare suggerimenti, idee, indirizzi, dove leggere racconti di viaggiatori dai cinque ...