Home Web directory Webmaster Validazione codice
Recensioni servizi Web gratuiti

Validazione codice gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa agli strumenti e ai servizi per la validazione del codice html delle pagine e dei relativi links. Il tutto gratis!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito Consigliato!

    CSS Validator

    Servizio di Validazione del W3C per CSS; si tratta di un servizio gratuito che consente di controllare la conformità alle raccomandazione del W3C dei fogli di stile a cascata (CSS), siano essi all'interno di documenti (X)HTML che in documenti autonomi.


  •                
  • sito

    Check Link

    Tool per la verifica dei link di una pagina web.
  • sito

    Feed Validation Service

    Servizio per la validazione online di Feed RSS.
  • sito

    HTML Tidy Online

    HTML Tidy è il nome di una utility online che serve a correggere il codice HTML non valido e a riordinare il codice sorgente di una pagina.
  • sito Consigliato!

    Lambdatest

    Chi sviluppa siti Web, designer compresi, ha la necessità di capire se il lavoro prodotto è correttamente visibile su tutti i device, tutti i browser, tutte le risoluzioni possibili... o almeno la grande maggioranza delle suddette combinazioni. Effettuare test del genere su combinazioni praticamente infinite non è possibile senza avere a disposizione strumenti appositamente pensati. Lambdatest ci viene incontro con questo fantastico strumento che ci permette di ...
  • software

    LT Browser

    Usa LT Browser e assicurati che il tuo sito web sia mobile responsive. Con LT Browser, puoi difatti verificare la visualizzazione mobile dei siti Web su diverse dimensioni e risoluzioni dello schermo. Fornito con oltre 50 dispositivi tra cui scegliere, puoi inoltre creare i tuoi dispositivi personalizzati e salvarli per usi futuri. Non è necessario passare da un dispositivo all'altro per eseguire il test del sito web per dispositivi mobili. Puoi anche eseguire ...
  • sito

    NetMechanic

    Il meccanico della Rete. Puoi rivolgerti a loro se credi che il tuo sito abbia bisogno di una revisione, l'avrai del tutto gratuita. Basta ad esempio inserire la URL del proprio sito per controllare i links, i tempi di download, errori nel codice e molto altro. Riceverai inoltre un dettagliato report via e-mail.
  • sito

    Pingdom Tools

    Pingdom Tools è un'applicazione online che permette di fare un test completo di qualunque sito internet. Basta inserire la url nell'apposito campo e premere il bottone ''Test now''. Il sistema restituisce in lingua inglese il report della pagina in questione fornendo utili informazioni su: oggetti, dimensioni, tempi di caricamento ed altro.
  • sito

    TotalValidator

    TotalValidator è un servizio sia online, che desktop, per la validazione del codice di intere pagine web.
  • sito

    UITest

    UITest mette a disposizione in un'unica pagina una raccolta di strumenti utili per valutare l'accessibilità del vostro sito ed un nutrito set di utilities online per la validazione dei codici. Le risorse sono organizzate per aree tematiche. In inglese.