Home Web directory Webmaster Validazione codice
Recensioni servizi Web gratuiti

Validazione codice gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa agli strumenti e ai servizi per la validazione del codice html delle pagine e dei relativi links. Il tutto gratis!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Validome.org

    Validome.org fornisce una serie di strumenti online di validazione codice secondo i relativi standard. Si tratta di 5 diversi tools da utilizzare gratuitamente online: HTML / XHTML / WML / Validator, validazione del codice da url o da documento in locale; XML Validator, validazione documenti XML 1.0 secondo specifiche W3C; DTD / Schema-Validator, Standalone validatore grammaticale XML DTDs; ed ancora, RSS and Atom validator e Google Sitemap Validator, tool per la ...
  • sito Consigliato!

    W3C

    Bastera' fornire l’indirizzo del proprio sito web per far valutare la qualità delle proprie pagine in relazione agli standard HTML e di XHTML.
  • sito

    Web Page Analyzer

    Web Page Analyzer è un tools online per la verifica dell'ottimizzazione delle pagine web. Basta inserire l'url d'interesse per verificarne la correttezza del codice, la velocità di download 56K e T1 ed altro. Il servizio, gratuito, fornisce un report completo di analisi con valutazioni e indicazioni su come ottimizzare html, css, oggetti, script, all'interno dalla pagina. In inglese.