Recensione sito

Lambdatest

consigliato dalla redazione
click:
85

categoria di appartenenza: Validazione codice
eletto "sito del giorno" il 27/06/2022
lingua: Inglese
ultima verifica del 28/06/2022

Applicazione per testare il tuo sito su più browser

Screenshot sito: Lambdatest

Chi sviluppa siti Web, designer compresi, ha la necessità di capire se il lavoro prodotto è correttamente visibile su tutti i device, tutti i browser, tutte le risoluzioni possibili... o almeno la grande maggioranza delle suddette combinazioni. Effettuare test del genere su combinazioni praticamente infinite non è possibile senza avere a disposizione strumenti appositamente pensati. Lambdatest ci viene incontro con questo fantastico strumento che ci permette di eseguire test cross-browser automatizzati e interattivi dal vivo su oltre 3000 browser reali e sistemi operativi online.

È uno strumento professionale, quindi a pagamento, ma che offre anche un pacchetto gratuito adatto per piccole realtà e comunque per testarne le potenzialità anche se come agenzia abbiamo esigenze su numeri maggiori.


Cosa ne pensi del sito Lambdatest?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147570