articoli PRODOTTI
-
Toosh spiega come scegliere la sciarpa migliore in base all'armocromia
Per scegliere la sciarpa o la stola perfetta per le proprie caratteristiche spesso basarsi esclusivamente sul proprio gusto non è la scelta più indicata. Essendo accessori molto vicini al viso, seguendo le regole dell’armocromia è possibile optare per modelli nei colori della propria palette armocromatica, esaltando così l’incarnato del volto e valorizzando a pieno la propria figura. Ecco i consigli di Toosh - realtà lombarda punto di riferimento per la produzione e vendita di sciarpe e stole in cashmere extra sottile, misto cashmere/seta e vigogna - per capire qual è la propria stagione armocromatica e scegliere così le sciarpe delle giuste nuance.
Leggi tutto → -
Lovebrico sui modi migliori per accendere il barbecue a muratura dopo l'inverno
Le giornate tornano ad essere calde e soleggiate ed è tempo di tirare fuori nuovamente il barbecue per accenderlo per grigliare. Come farlo dopo un inverno lungo e piovoso? Ecco alcuni consigli di Lovebrico per accendere un barbecue in muratura dopo l’inverno, evitando crepe e altri inconvenienti.
Leggi tutto → -
Occhiali da sole: falsi miti da chiarire con ZEISS in vista dell’estate
Sole, luce intensa, temperature elevate sono gli ingredienti di ogni estate e gli occhiali da sole sono da sempre un alleato fondamentale per proteggere gli occhi. Ma cosa sappiamo di uno degli accessori più cool e utili di sempre? Gli esperti ZEISS ci aiutano a chiarire alcuni dubbi
Leggi tutto → -
Carta da parati in vinile: descrizione, vantaggi e svantaggi
Il mondo della carta da parati si è nel tempo evoluto e dalla “semplice” tappezzeria in carta o in tessuto (materiali che ci rimandano al passato e alle case di una volta), è oggi possibile trovare una grandissima varietà di materiali e di offerte.
Leggi tutto → -
Tapparelle: tutto quello che c'è da sapere
In questo articolo cerchiamo di capire meglio a cosa servono, le varie tipologie ed i problemi che possono presentarsi
Leggi tutto → -
Carta da parati in tessuto non tessuto: descrizione, vantaggi e svantaggi
Se quando pensi alla carta da parati ti viene in mente solo la classica cellulosa o l’ancor più antico tessuto, tra cui raso e seta, ti sbagli di grosso. Oggi, infatti, sul mercato è possibile trovare una grandissima varietà di carta da parati, tutte realizzate con materiali innovativi e in grado di seguire i recenti trend in tema di interior design.
Leggi tutto → -
Carta da parati in fibre naturali: descrizione, vantaggi e svantaggi
Avete presente la classica carta da parati in carta o raso, quella che ricopre le pareti delle case dei nonni o di abitazioni antiche? Ebbene, scordatevele: oggi il mondo della carta da parati è un vero e proprio must delle case contemporanee.
Leggi tutto → -
Come truccare la pelle grassa
La pelle grassa necessita di molta attenzione, anche quando si parla di make-up. La scelta dei prodotti risulta indispensabile in particolare in estate, quando caldo e sudore contribuiscono a peggiorare le infiammazioni cutanee, come l’acne. Per far fronte ai problemi tipici della pelle grassa, Profumerie Calcagni propone una vasta gamma di soluzioni di bellezza.
Leggi tutto → -
Stucchi decorativi: che tipi esistono?
Si sente tanto parlare di stucchi decorativi, specie quando si è alle prese con la decorazione di spazi interni quali case o studi professionali. Appena lo si fa, la nostra mente pensa subito a un elemento distintivo di questi prodotti d’arredo: la sua versatilità, che lo rende un oggetto tanto bello quanto intramontabile, tanto “antico” quanto versatile.
Leggi tutto → -
Le banche dati agrofarmaci BDF ora con integrati con i disciplinari regionali
BDF continua ad essere un supporto decisivo per l'agricoltura italiana con le proprie banche dati agrofarmaci complete ed aggiornate. Uno strumento indispensabile per chi opera nel settore agricolo.
Leggi tutto →