Home news Prodotti Comunicato

U-BOAT con Sommerso 56 allarga la sua famiglia “DIVE”

Per la profondità e per ogni altra occasione, la linea Sommerso si arricchisce di due modelli con cassa 56 mm resistenti fino a 300 metri e in edizione ultra-limitata di solo 20 esemplari per tipo. Il modello Sommerso acquisisce oggi una caratteristica tipica del DNA di molte creazioni di Italo Fontana: la grandezza. In edizione limitata, Sommerso 56, viene infatti presentato con cassa in acciaio satinato (AISI 316L) in due versioni dalle dimensioni ragguardevoli, 56 mm di diametro.
del 17/02/22 -

L’orologio è caratterizzato da una ghiera girevole unidirezionale in alluminio bicolore, elemento essenziale di un dive watch professionale, declinata in due versioni, blue/nero e verde/nero, che unita ad un vetro zaffiro di altissima qualità con trattamento antiriflesso, incorniciano un quadrante nero ampio e di facile lettura, amplificandone indici e numeri realizzati in superluminova beige per la prima versione e verde per l'altra.

Caratterizzato poi da un contatore aggiuntivo delle 24 ore con indice blu, che riprende un dettaglio posto sull’apice della lancetta dei minuti, Sommerso 56 vanta un retro-cassa in acciaio fissato con 7 viti che assicura un’impermeabilità fino a 300 mt.

Sul lato sinistro dell’orologio, un placca riporta inciso il numero seriale posto accanto al caratteristico copri-corona brevettato, ormai simbolo iconico degli orologi della Maison lucchese e a concludere i due modelli, un cinturino in gomma vulcanizzata ultra-resistente, di colore nero, personalizzato con il logo U-BOAT e con fibbia ad ardiglione in acciaio.

Un’edizione limitata di pochi pezzi, 20 per tipo, per non passare mai inosservati e che incarna la passione di Italo Fontana per il diving e per gli orologi di grandi dimensioni, passione quest’ultima che lo ha reso celebre in tutto il mondo, con il modello U-1942, come il designer dell’orologio da polso più grande mai fatto.

ph fonte ufficio stampa



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 355746