Recensione sito

Share Now

consigliato dalla redazione
click:
345

categoria di appartenenza: Autonoleggi
eletto "sito del giorno" il 20/06/2023
lingua: italiano
ultima verifica del 21/06/2023

Car sharing? Basta avere l'app

Screenshot sito: Share Now

Un'app che ti permette di noleggiare un'auto vicino a te, senza bisogno di andare in una stazione di noleggio o di pagare costi fissi. Ti basta scaricare l'app, registrarti e trovare l'auto più vicina a te. Puoi scegliere tra diverse categorie di auto, da quelle elettriche a quelle premium, e pagare solo per il tempo che usi l'auto. Il parcheggio è gratuito in tutta l'area operativa e il rifornimento è a carico di SHARE NOW. Inoltre, puoi prenotare un'auto in anticipo e farti consegnare dove vuoi, quando vuoi.

Ho usato SHARE NOW per spostarmi a Roma, una città che amo ma che è sempre molto trafficata e difficile da girare con i mezzi pubblici. Con SHARE NOW ho potuto visitare i luoghi più belli della città, come la Fontana di Trevi, il Pantheon e il Colosseo, senza stress e senza perdere tempo. Ho apprezzato molto la facilità di uso dell'app, la qualità delle auto e la flessibilità del servizio. Ho potuto scegliere la tariffa più adatta alle mie esigenze, tra quella al minuto, quella oraria e quella giornaliera. Ho anche approfittato delle offerte speciali e dei codici sconto esclusivi che SHARE NOW offre ai suoi utenti.

Se siete alla ricerca di un modo semplice, economico e sostenibile di muovervi in città, vi consiglio di provare SHARE NOW. Potete scaricare l'app dal sito ufficiale  o dallo store del vostro smartphone. Se vi registrate ora, riceverete un credito da usare per il vostro primo noleggio.


Cosa ne pensi del sito Share Now?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148426