Recensione sito

Moto-pneumatici

click:
240

Pneumatici per motociclette

Screenshot sito: Moto-pneumatici

Moto-pneumatici.it è un sito specializzato nella vendita online di pneumatici per motociclette. Offre un'ampia gamma di prodotti adatti a diverse tipologie di moto e necessità di guida, dai modelli più sportivi a quelli destinati all'enduro, motocross, chopper, cruiser, scooter e ciclomotori. Tra i marchi disponibili figurano alcuni dei nomi più noti nel settore, come Pirelli, Bridgestone, Michelin, Continental, Dunlop e molti altri.

Il sito propone un sistema comodo per trovare e ordinare pneumatici, permettendo agli utenti di scegliere tra oltre 4.600 centri di montaggio partner in cui farli installare. Questo processo è facilitato da una procedura in quattro passaggi: ricerca dell'officina partner, selezione e ordine degli pneumatici, fissazione dell'appuntamento e montaggio pneumatici.


Cosa ne pensi del sito Moto-pneumatici?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148992