Recensione sito

DAZN Freemium

click:
303

categoria di appartenenza: Sport
eletto "sito del giorno" il 30/01/2024
lingua: italiano
ultima verifica del 31/01/2024

Guarda eventi sportivi di DAZN gratis

Screenshot sito: DAZN Freemium

Il 2024 ha visto introdurre da DAZN una modalità gratuita rivolta a tutti gli appassionati di sport, offrendo l'opportunità di accedere a una varietà di contenuti premium senza la necessità di un abbonamento. Questa nuova offerta permette di fruire di eventi sportivi in diretta e on demand, oltre a una serie di servizi aggiuntivi come notizie, statistiche, pronostici, e l'accesso a prodotti esclusivi come merchandise e ticketing. La registrazione è semplice e gratuita, richiedendo solo pochi dati personali, senza obbligo di inserire metodi di pagamento, a meno che non si desideri facilitare future sottoscrizioni a piani a pagamento.

Questa iniziativa rende DAZN più inclusiva, permettendo sia ai nuovi utenti che a quelli già abbonati di godere di una selezione di contenuti di alta qualità. Gli abbonati attivi, tuttavia, mantengono il vantaggio di accedere all'intero catalogo di eventi e programmi offerti dalla piattaforma. Tra i contenuti disponibili gratuitamente si annoverano highlights, format originali, e una selezione di incontri di calcio femminile e maschile, oltre a eventi di volley e altri sport. Questa mossa apre le porte a un pubblico più ampio, offrendo un assaggio dell'esperienza completa DAZN a chi non è ancora pronto per un abbonamento a pagamento.


Cosa ne pensi del sito DAZN Freemium?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148893