Recensioni servizi Web gratuiti

Giochi da scaricare gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie le pagine dei siti che permettono di scaricare giochi freeware sul proprio PC, o palmare.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    GI Puzzle Balls

    Lo scopo del gioco è allineare orizzontalmente o verticalmente almeno 3 pallini di ugual colore. Funziona su Windows XP, Windows Vista, Windows Seven, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10. Il gioco è stato scritto in C++ e non richiede installazione.


  • sito

    Labirinti X

    Anno 2132, ormai sono quasi 50 anni che la popolazione è costretta a vivere in labirinti sotterranei a causa delle ostili condizioni atmosferiche e climatiche del pianeta Terra. L'uomo ha cambiato il suo patrimonio genetico e ora è in grado di nutrirsi di batteri che composti essenzialmente di proteine e lipidi rappresentano la sua dieta ideale. Tali batteri però vivono al di fuori del labirinto... perciò per mangiare ...

  • sito

    La Molleindustria

    La Molleindustria vuole dare vita a un nuovo modo di fare videogiochi, proponendone l'indipendenza dal dominio del mercato attraverso colpi di creatività e forti contenuti politici. Per ribaltare il giro d’affari dei videogame e attaccare il mercato con originalità. ''Perché il videogioco può essere fatto da chiunque''.
  • sito

    List of Freeware Games

    Nelle pagine di Wikipedia.org è disponibile una pagina contenente una lista di giochi freeware di cui vengono fornite schede descrittive e link ai siti dei produttori che ne offrono il download gratuito.
  • sito

    Memory game

    E’ un gioco che ci aiuta a tenere in allenamento la nostra mente. Lo scopo del gioco è accoppiare tutte le caselle contenenti figure uguali. Funziona su Windows XP, Windows Vista, Windows Seven, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10. Il gioco è stato scritto in C++ e non richiede installazione.


  • sito

    Metin2

    Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ...
  • sito

    Myplaycity.com

    Myplaycity.com è un sito che permette di godere da subito ed in piena tranquillità, un database ricco di giochi da scaricare gratis. Myplaycity.com propone difatti una selezione di oltre 300 giochi per PC scaricabili gratis, tutti con grafiche sorprendenti, originali giocabilità e caratteristiche uniche. Tutti i giochi di MyPlayCity.com sono totalmente gratuiti e non hanno limiti di tempo. Il portale è disponibile anche in lingua italiana.
  • sito

    Reloaded

    Reloaded propone un archivio di recensioni e schede di vecchi giochi freeware e abandonware con i link ai siti dove effettuare i download. In inglese.
  • sito

    Shockwave.com

    Dal sito Shockwave.com è possibile giocare online o scaricare gratuitamente qualche gioco realizzato con questa tecnologia.
  • sito

    Squakenet

    Un sito dedicato ai videogiochi. All''interno del quale trovate i links diretti ai migliori siti di abandonware italiani e internazionali. SquakeNet.Com nasce come ring abandonware italiano e vi da informazioni sullo stato dei siti proposti. Entrate in essi, cercate i vostri giochi e scaricateli.