Recensione sito

Metin2

click:
798

categoria di appartenenza: Giochi di ruolo
lingua: italiano
ultima verifica del 13/10/2021

Un gioco orientale d'azione MMORPG

Screenshot sito: Metin2

Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!

Era la trama di questo interessante gioco di ruolo. Per giocare è necessario registrarsi gratis e poi scaricare il player altrettanto gratuito

Diventa membro di una potente Gilda e contribuisci a decidere il destino del tuo regno.


Cosa ne pensi del sito Metin2?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140108