Recensioni servizi Web gratuiti

Lavoro gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria tratta quelle pagine che forniscono informazioni utili o servizi per l'orientamento al lavoro.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Mondo Lavoro

    Mondo Lavoro è il portale gratuito dedicato al mondo dell'impiego: dalla stesura di un buon curriculum vitae fino alla ricerca del lavoro perfetto per le nostre esigenze ed attitudini. Contiene un utile motore di ricerca interno che permette di focalizzarsi su un'eventuale assunzione all'interno di una specifica provincia. Presenti anche offerte di lavoro dall'estero.
  • sito

    Music Jobs Italia

    Music-Jobs è un sito di recruitment interattivo per i professionisti dell'industria musicale. Attualmente è presente con una rete di siti gemelli in tutto il mondo e punta a diventare il primo punto di riferimento per i professionisti e le aziende nell'industria musicale anche in Italia. Music Jobs Italia nasce con l'obiettivo di raggruppare individui e aziende operanti nel settore musicale italiano e proiettarli nella propria rete globale di addetti ai lavori in ...
  • sito

    MyWorker.it

    MyWorker è un portale innovativo che unisce domanda ed offerta di lavoro in modo intuitivo e funzionale, proponendo una soluzione professionale e gratuita per assumere personale in tutta Italia o per trovare lavoro in tutta Italia.
  • sito

    Nomadi Digitali

    Il progetto Nomadi Digitali è dedicato a tutti coloro che amano viaggiare e sognano di poter cambiare il proprio stile di vita, per rendersi finalmente liberi di poter vivere e lavorare ovunque, sfruttando le nuove opportunità del Web. Nomadi Digitali vuol diffondere una nuova filosofia di vita e di lavoro, sostenibile e alternativa ai modelli tradizionali, basata sulle aspirazioni personali e sul desiderio di indipendenza e di mobilità, creando un punto di ...
  • sito

    Precaria.org

    City of gods è free & free press (ovvero libero e gratuito) distribuito in 50.000 copie nelle città di Milano. E' la parola delle precarie e dei precari dell'informazione che si rivolge alle precarie e ai precari in generale. Disponibile per il download nella versione Pdf.
  • sito

    Programmer meet designer

    Una notevole intuizione sviluppata da questo sito, che si propone di far incontrare professionisti della programmazione e della grafica per eventuali collaborazioni. Il sito offre un ampio database con informazioni e curriculum degli utenti registrati. Chiunque può proporsi attraverso una semplice registrazione gratuita. In inglese.
  • sito

    Psicologia del lavoro online

    Risorse, strumenti e servizi di psicologia applicata al lavoro e alle organizzazioni. Il sito offre diversi articoli sull'analisi del clima organizzativo, selezione del personale, test psicologici.
  • sito

    QuantoMiPagano.it

    Prima che QuantoMiPagano.it aprisse i battenti nessuno poteva dire con certezza se lo stipendio che percepiva era equo e proporzionato alle mansioni svolte, alle competenze possedute, alle responsabilità ricoperte, ed alla situazione del mercato del lavoro locale e nazionale.


  • sito

    Risorse Disumane

    Questo sito vuole essere uno strumento a disposizione di coloro che sono alla ricerca di informazioni utili in merito al mondo lavorativo. In pratica si tratta di un aggregatore di notizie e post su vari aspetti del lavoro, anche quelli tragicomici.
  • sito

    RomaLavoro

    Il sito del periodico dedicato al mondo del lavoro. Roma Lavoro è diventata una testata leader nel settore delle pubblicazioni rivolte ai cittadini giovani e meno giovani in cerca di lavoro, orientamento e opportunità formative. Con l'ausilio del sito Romalavoro.info, la redazione si pone l'obiettivo di creare una comunità in grado di condividere esperienze e competenze per divenire uno strumento sempre più utile e all'avanguardia.