Recensioni servizi Web gratuiti

Modulistica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono raccolti tutti i servizi che permettono di scaricare gratuitamente moduli per lavoro, scuola, tasse, documenti e modelli per autocertificazioni varie.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Moduli.it

    Moduli.it è un sito di pubblica utilità dove trovare una grande quantità di modelli, lettere commerciali, schede utili, certificati, reclami, ecc. Una volta trovato il modulo di nostro interesse, basterà compilare gli appositi campi previsti e scaricare, visualizzare o farsi spedire via email, il PDF già pronto per la stampa. Alcune servizi e sezioni sono a pagamento, ma ad esempio le autocertificazioni, i modelli degli enti pubblici, i moduli forniti dagli ...
  •                
  • sito

    Agenzia delle Entrate Modulistica

    In questa sezione del sito della Agenzia delle Entrate sono presenti i modelli da utilizzare per la compilazione delle dichiarazioni, delle comunicazioni e istanze, delle deleghe di versamento (F23, F24). Per agevolare l’utente è stato predisposto anche un elenco alfabetico degli stessi. Tutti i modelli sotto elencati sono disponibili in PDF:
    Modelli di dichiarazione 2009 (730, 770, Consolidato Nazionale e Mondiale, CUD, IVA, Irap, Unico). Modelli di ...
  • sito

    Autocertificazioni360

    Autocertificazioni360 è un utile servizio che ti consente di scaricare gratuitamente in formato doc, moduli precompilati per effettuare la tua autocertificazione o dichiarazione sostitutiva, il tutto accompagnato da guide passo dopo passo. I moduli sono raggruppati per tipologia e raggiungibili dal menù di navigazione delle categorie, oppure, più semplicemente utilizzando la apposita barra di ricerca.
  • sito

    BlankSheetMusic

    Un utile strumento online rivolto a tutti i musicisti alla ricerca di un pentagramma cartaceo. BlankSheetMusic fornisce infatti i modelli preconfezionati personalizzabili pronti per essere stampati.
  • sito

    Cittaverde Modulistica

    Archivio di moduli e documenti per autocertificazioni in PDF editabili.
  • sito

    Disdetta.net

    Come suggerisce il nome a dominio, Disdetta.net è un sito gratuito che fornisce una semplice raccolta di guide e modelli per disdire i contratti (telefonia, PayTV, Locazioni, ecc.)
  • sito

    Disdette360

    Disdette360 è il portale editoriale che ti mette a disposizione gratuitamente guide dedicate per effettuare disdette da contratti sottoscritti e servizi online. Su Disdette360 troverai guide dettagliate e complete che ti guideranno passo passo a come espletare la procedura, con particolare attenzione a tradurre in linguaggio semplice e comprensibile tecnicismi e termini complessi. Allegati anche i vari ed eventuali moduli di disdetta.
  • sito

    Documenti Cites

    Cites è una sigla che indica la Convenzione sul commercio internazionale delle specie di fauna e flora selvatiche minacciate di estinzione firmata a Washington il 3 marzo 1973. In queste pagine chi detiene, alleva e commercializza animali protetti, inseriti nelle tre diverse appendici della convenzione, troverà informazioni, documentazione e modulistica pdf gratuita, utile per mettersi in regola con la legge.
  • sito

    Documenti Utili

    Il sito propone moduli e fac simile di documenti da scaricare gratis sul computer. Per ogni documento è messa a disposizione una descrizione delle caratteristiche.
  • sito

    Il Passaporto

    Questa sezione del sito della Polizia di Stato vi aiuterà a trovare tutte le informazioni che riguardano il passaporto. Il passaporto ordinario è valido per tutti i Paesi i cui governi sono riconosciuti da quello italiano e può essere ottenuto da tutti i cittadini della Repubblica. Il passaporto viene rilasciato e rinnovato dalle questure e, all'estero, dalle rappresentanze diplomatiche e consolari. Dal 26 ottobre 2006 viene rilasciato il passaporto elettronico.