Home Web directory Webmaster Scaricare interi siti
Recensioni servizi Web gratuiti

Scaricare interi siti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Qualsiasi sia il motivo per il quale hai la necessità di scaricare un sito Web, questi software gratuiti ti aiuteranno a farlo velocemente. Magari vuoi navigare il sito offline, avere un backup sul tuo computer, vuoi analizzare delle pagine Web in locale, scaricare tutte le immagini dentro un sito in una sola volta... insomma, ecco i programmi per scaricare interi siti Web gratis!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  •                
    adv
                   
  • software Consigliato!

    HTTrack

    Software per sistemi Windows utile per salvare siti web offline. Tra i programmi per PC gratuiti utili per scaricare interi siti Web in locale, HTTrack è tra i più conosciuti ed usati. Distribuito con licenza GPL (free software), HTTrack consente di scaricare un sito Web da Internet a una directory locale, creando in modo ricorsivo tutte le directory, ottenendo codice HTML, immagini e altri file dal server al computer. HTTrack organizza la struttura dei ...
  •                
  • software

    Cyotek WebCopy

    Uno strumento gratuito per copiare siti Web completi o parziali localmente sul tuo disco rigido per la visualizzazione offline. WebCopy eseguirà la scansione del sito Web specificato e lo scaricherà sul tuo hardisk. I collegamenti a risorse come fogli di stile, immagini e altre pagine del sito Web verranno rimappati automaticamente in modo che corrispondano al percorso locale.
  • software

    SiteSucker

    SiteSucker è un'applicazione Macintosh che scarica automaticamente i siti Web da Internet. Lo fa copiando in modo asincrono pagine Web del sito, immagini, PDF, fogli di stile e altri file sul disco rigido locale, duplicando la struttura delle directory del sito. Basta inserire un URL (Uniform Resource Locator), premere Invio, e SiteSucker può scaricare un intero sito web.
  • software

    Fresh WebSuction

    Fresh WebSuction è progettato per scaricare pagine Web o contenuti Web (materiale di riferimento, file software, libri online, e-zines, articoli e notizie) per la visualizzazione offline. La sua interfaccia utente è molto facile da usare. Basta inserire l'indirizzo e lasciarlo scaricare le pagine web intere mentre si va. È in grado di scaricare fino a 50 file contemporaneamente e velocizzare la navigazione salvando le pagine sul disco rigido.
  • sito

    Offliberty

    Offliberty promette di farti accedere a qualsiasi contenuto online senza una connessione Internet permanente. Oggi la maggior parte dei siti Web è difficile da esplorare offline. Se si dispone di un accesso limitato a Internet, è possibile utilizzare Offliberty per navigare in qualsiasi altro contenuto in seguito, non in linea.