Recensione sito

Imgdownloader

click:
292

categoria di appartenenza: Script e utility in remoto
eletto "sito del giorno" il 29/04/2021
lingua: Inglese
ultima verifica del 30/04/2021

Scarica in blocco le immagini da qualsiasi URL

Screenshot sito: Imgdownloader

Imgdownloader è uno strumento online che potrebbe aumentare la tua produttività quando hai a che fare con le immagini. Abbiamo tutti questi problemi quando vogliamo scaricare in blocco immagini da un sito Web, immagini Google o da Instagram. Potrebbe essere noioso se devi scaricarle una alla volta. Ancora più importante, alcune immagini sono nascoste nei file Css o Js, quindi non puoi ottenerle se non hai conoscenze di programmazione. 

Imgdownloader ti aiuterà a scaricare le immagini in modo più veloce e sicuro. Tra le  caratteristiche principali di Imgdownloader: Scarica in blocco le immagini da una pagina web utilizzando l'URL;  scarica in blocco le immagini dal motore di ricerca Google inserendo solo la parola chiave; scarica l'immagine o il video Mp4 da Instagram fornendo l'URL; un clic sul pulsante "Scarica tutto" per creare un pacchetto e scaricarlo; puoi fare clic su ciascuna immagine per visualizzare l'anteprima prima del download. È gratuito al 100%. 

Alcune note: non sempre tutte le immagini verranno scaricate a causa di alcuni motivi tecnici. Verifica sempre se per te è importante averle scaricate tutte. 

Infine ricorda sempre che non è possibile utilizzare le immagini o i video senza il permesso dei proprietari e/o senza la presenza di una licenza di distribuzione che lo permetta. Anche qui verifica sempre. 


Cosa ne pensi del sito Imgdownloader?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 146544