Recensioni servizi Web gratuiti

Instagram gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un modo veloce, meraviglioso e divertente di scattare foto dal proprio iPhone e condividerle facilmente anche nei nostri account di Twitter, FaceBook, Tumblr e Flickr. Instagr.am permette di scattare una foto utilizzando l'iPhone, e scegliere tra 11 splendidi filtri fotografici in grado di rendere spettacolari anche le immagini non di buona qualità catturate con la fotocamera dello smartphone. Si scatta una foto, si seleziona l’area dell’immagine da salvare, si sceglie il filtro e la si pubblica online scegliendo se condividerla anche nei nostri profili sociali.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  •                
    adv
                   
  • sito

    AppFoto

    AppFoto è un sito dedicato agli appassionati di Instagram e fotografia digitale. Tra i vari servizi gratuiti offerti, i più apprezzati sono quelli relativi alle guide sul Fashion Blogging e i suggerimenti sugli hashtag più popolari ed efficaci per aumentare la visibilità.
  •                
  • sito

    ClipStagram

    ClipStagram è una web app gratuita che consente di esplorare i nuovi contenuti Video di Instagram, infatti dall'ultimo aggiornamento Instagram permette ai suoi utenti di caricare Clip da 15 secondi.
  • sito

    Downgram

    Downgram è un’apposita applicazione on line che vi permetterà di scaricare tutte le foto dispinibili sul vostro profilo Instagram in pochi semplici passi.
  • sito

    Findgram.com

    FindGram è un servizio gratuito che permette a chiunque di poter accedere alle immagini caricate su Instagram, la ricerca può essere effettuata per Utente o per Hashtag, il sito è strutturato per una perfetta navigazione da tablet o smartphone ed ovviamente è compatibile con qualsiasi Browser.
  • sito

    Flickstagram

    Chi avesse la necessità di trasferire le foto da Instagram su Flickr, troverà in Flickstagram un valido alleato. Per avviare il processo di importazione basta accreditarsi ai due social network, decidere se mantenere le immagini pubbliche o private ed avviare il processo.
  • sito

    Ink361

    Ink361 è un utile strumento per gestire un account Instagram online direttamente dal browser facilitando le interazioni su accounts presenti su altri social network, senza rinunciare alle funzioni presenti su Instagram.
  • sito

    Instagramers Italia

    Instagramers Italia è la community italiana degli appassionati di Instagram, app dell’anno nel 2011 su iTunes Store. Instagramers Italia fa parte della community mondiale di Instagramers, nata a gennaio del 2010 a Madrid, fondata da Phil Gonzalez. Instagramers Italia è una community on line attiva, in costante crescita e molto dinamica. Dalla sua nascita alcuni importanti eventi nazionali e locali sono stati organizzati nelle città di Milano, Venezia, Bologna, ...
  • sito

    Instaport.me

    Instaport.me è un’applicazione web che permette di scaricare foto da Instagram. in formato compresso .zip. L’esportazione avviene in modo molto semplice connettendosi via Instagram. Sono previste versioni della stessa utility per scaricare immagini da Flickr e FaceBook.
  • sito

    InstaWallpaper

    InstaWallpaper è un servizio pensato per creare sfondi per computer o dispositivi portatili usando le foto disponibili su Instagram.
  • sito Consigliato!

    Twiends

    Twiends è un servizio pensato per aiutare a far crescere il vostro pubblico di Twitter e Instagram. Per iniziare è sufficiente andare sulla pagina del servizio ed autorizzare l'applicazione ad entrare nel vostro account Twitter. Una volta entrati troverete un riquadro “Seeds remaining”, ovvero, il contatore dei vostri crediti virtuali, che si accumuleranno man mano che seguirete altri utenti e scaleranno quando verrete seguiti, come una sorta di ...