Recensioni servizi Web gratuiti

Android gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ad Android, sistema operativo per dispositivi mobili. Caratteristiche principali di Android sono la struttura open source (escluse alcune versioni intermedie) e il suo basarsi su kernel Linux.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • software Consigliato!

    Android

    Android sito ufficiale. Android è una piattaforma open source per dispositivi mobili, basata sul sistema operativo Linux e sviluppata dall'Open Handset Alliance. La piattaforma è basata sul kernel Linux, usa il database SQLite, la libreria dedicata SGL per la grafica bidimensionale e supporta lo standard OpenGL ES 1.0 per la grafica tridimensionale.
  •                
  • sito Consigliato!

    AndroidWorld.it

    AndroidWorld.it è il più grande sito italiano su Android. La "mission" dichiarata dal servizio è quella di "Portare la conoscenza di Android a tutti gli amanti di smartphone, tablet e accessori dotati di sistema operativo basato sul robottino verde." In queste pagine troverete, news, smartphone, recensioni, download, aggiornamenti, app e giochi per Android, insomma, tutto quello che c'è da sapere su Android con puntualità ed affidabilita. AndroidWorld ...
  • sito Consigliato!

    Hdblog.it

    ''La tecnologia in Alta Definizione'' è il claim utilizzato da questo Network di blog dedicati alla tecnologia, cellulari, gadget ecc. Molto più di un blog in realtà. Trovi notizie, articoli, recensioni, schede techine, prezzi, servizio di comparazione prodotti, un forum su cui discutere con appassionati e molto altro... tutto realizzato con professionalità ed attenzione.
  • sito Consigliato!

    XDA Developers

    XDA ha lo scopo di informare l’utenza su ciò che riguarda il mondo Android: dalle ultime novità, alla personalizzazione di un dispositivo specifico. Il sito si divide in settori: - Le news, hanno lo scopo di aggiornare gli utenti sulle ultime uscite di dispositivi, aggiornamenti da parte di varie aziende multinazionali del settore e quant’altro. - Il forum, una parte fondamentale del sito, la parte più utilizzata, permette ai possessori di Android di ...
  • sito Consigliato!

    TuttoAndroid.net

    Risorse, News e molto altro per il tuo cellulare Android. Entra nella community Android Italia e partecipa alle discussioni. Tra i migliori italiani dedicati ad Android, molto adatto per seguire le novità di settore. Molto interessante anche per chi cerca un forum per discutere con altri appassionati di tutto quanto riguarda il mondo del robottino.
  • sito Consigliato!

    Androidiani

    Androidiani.com è un sito, un blog e community interamente italiana dedicata al mondo android. In queste pagine gli appassionati, o comunque gli utilizzatori di questo sistema operativo mobile, troveranno notizie, recensioni, forum di discussione e risorse dedicate.
  • sito Consigliato!

    Uptodown

    Uptodown mette a disposizione un archivio di applicazioni per Android, iPhone, Windows, Mac, Linux e Web App tutte organizzate in categorie tematiche. Nato nel 2002 con sede a Malaga, in Spagna. Uptodown è diventato un riferimento internazionale nel campo dei download di software legali. Disponibile in 14 lingue diverse si propone di offrire una piattaforma per la distribuzione di software legale e trasparente. Seconda più grande piattaforma di ...
  • sito

    Android e Tecnologia

    Su Android e Tecnologia trovi tutto ciò che riguarda Android e il mondo della Tecnologia in ogni sua sfaccettatura. Tante notizie e tanti approfondimenti.
  • sito

    AndroidGalaxys.net

    Come è facile intuire dal nome AndroidGalaxys.net si propone come sito di riferimento sugli smartphone e tablet Android della Samsung: guide, notizie, aggiornamenti, trucchi e curiosità... L' obiettivo è quello di aiutare tutti i possessori di un top di gamma Android della Samsung a sfruttare al meglio tecnologie e servizi messi a disposizione da questo tipo di prodotti.
  • sito

    Androidlike.com

    Tantissime risorse, News e tanto altro per il tuo smartphone e/o tablet Android.