Recensioni servizi Web gratuiti

USA gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Gli Stati Uniti d'America, (USA - United States of America), sono una repubblica federale con sistema rappresentativo dell'America settentrionale composta da 50 stati e un distretto federale (Washington DC). In questa categoria presenteremo tutti i siti di riferimento e quelli più interessanti per aiutarvi a conoscere le molteplici realtà di questo sconfinato territorio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    50states.com

    50states.com è un sito dedicato agli USA utile per conoscere immediatamente i suoi 50 Stati e relative Capitali con tutte le informazioni storico, geografiche, politiche, ecc. Semplice ed immediato nella navigazione, 50states.com fornisce di ogni Stato delle vere e proprie schede riassuntive con i principali dati ed info del caso.
  •                
  • sito

    Arkansas.com

    L'Arkansas è uno stato nel sud degli Stati Uniti che confina con il fiume Mississippi. È rinomato per i numerosi parchi e le zone selvatiche che comprendono montagne, grotte, fiumi e sorgenti termali. Arkansas.com è il sito per conoscere questi territori, fatto da chi ci vive.
  • sito

    Colorado.gov

    Il Colorado è uno stato federato degli Stati Uniti d'America. È chiamato Centennial State perché è diventato uno Stato federato degli Stati Uniti nel 1876, cento anni dopo la Dichiarazione d'indipendenza degli Stati Uniti. La capitale e città più popolosa è Denver. In questa pagina, il sito di riferimento dello Stato.
  • sito

    Dakota del Sud

    Siamo nelle pagine del sito istituzionale del Dakota del Sud, Stato facente parte della federazione USA, uno dei rari riferimenti sul Web, per trovare informazioni su questo territorio.
  • sito

    Delaware.gov

    Pagine istituzionali del sito del governo del Delaware, Stato facente parte della federazione USA.
  • sito

    Ehawaii.gov

    Le isole Hawaii sono un arcipelago dell'oceano Pacifico e fanno parte dell'Oceania e della Polinesia. Comprendono l'Isola di Hawaii, altre sette isole principali e molte isole minori, scogli e secche. Dal 21 agosto 1959, lo stato di Hawaii è il 50º degli Stati Uniti d'America e ha giurisdizione su tutte le isole dell'arcipelago, con l'eccezione dell'Atollo di Midway, che è sotto controllo federale. Queste le pagine del sito istituzionale.
  • sito

    Explore Minnesota

    Explore Minnesota è un sito dedicato allo stato degli USA dove poter accedere ad innumerevoli informazioni turistiche. Un utile supporto online per conoscere usi e costumi del territorio.
  • sito

    Georgia.gov

    Sito istituzionale dello Stato facente parte della federazione USA, la Georgia. Informazioni sul e sull'assetto geopolitico e non solo.
  • sito

    Indiana.gov

    Sito ufficiale dell'amministrazione dello stato americano dell'Indiana, la cui capitale è Indianapolis. In queste pagine sono disponibili le informazioni per conoscere questo territorio. In inglese.
  • sito

    Iowa.gov

    Iowa è il nome dello stato americano che deriva da quello della tribù di nativi americani, gli Iowa appunto, che abitarono queste terre fino al 1836. A questo indirizzo è disponibile il sito istituzionale dello stato.