Recensioni servizi Web gratuiti

Animali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti il cui argomento concerne gli animali in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • adv
  • sito

    Animalovers.it

    Animalovers.it offre gratuitamente un'ampia gamma di articoli dedicati agli animali. Potrai effettuare anche divertenti Quiz sempre in tema con la natura e gli animali.
  • sito

    Animalpedia

    Si tratta du una sorta di Wiki dedicato al mondo animale, una pagina web sugli animali con contenuti e una comunità più attiva in lingua italiana, che opera per ampliare il progetto. Su AnimalPedia troverai un'infinità di consigli, foto e video creati da esperti e da altri membri della Community. Inoltre potrai pubblicare dubbi, consigli, foto dei tuoi animali e molto altro per aiutare altri utenti e far sì che gli animali vivano in un mondo ...
  • sito

    Animal Planet

    Animal Planet è una rete televisiva internazionale tematica di proprietà del gruppo Discovery Networks Europe, ospitata al canale 609 del bouquet digitale di Sky Italia. Il canale trasmette ai più piccoli programmi dedicati alla vita degli animali. Sul sito, oltre a tutte le informazioni inerenti lil palinsesto, programmi e presentatori, è presente una sezione con svariate rubriche sugli animali ed una sezione interattiva da consultare liberamente. Animal ...
  • sito

    Anmvi.it

    A.N.M.V.I. è una Federazione di Associazioni Professionali Veterinarie che ha l'obiettivo statutario di avviare progetti di riqualificazione e tutela della professione veterinaria e di realizzare servizi e iniziative d'ausilio professionale per i medici veterinari. Online oltre ai servizi di consulenza gratuita agli iscritti, l'edizione in rete di ''Professione Veterinaria'', il settimanale pubblicato online in versione integrale nel formato .pdf, di cui è ...
  • sito

    Bepuppy

    BEPUPPY è il miglior social network per animali domestici, dove puoi condividere foto e video dei tuoi pet, cercare pet sitters e altri professionisti nella tua città, adottare animali a distanza, scoprire luoghi pet friendly e molti altri utili servizi dedicati ai nostri amici a quattro zampe.
  • sito

    Cites

    Sito ufficiale della Convenzione di Washington sul commercio internazionale delle specie di fauna e flora selvatiche minacciate di estinzione. Obiettivo: Informazione, leggi, regolamentazioni e disciplina del Commercio Internazionale delle specie di fauna e flora selvatiche minacciate di estinzione, quale strumento di conservazione attraverso una utilizzazione sostenibile.
  • sito

    Clinicaveterinaria.org

    Una comunità di appassionati risponde alle vostre domande attraverso un forum moderato da un veterinario. Troverete consulenza veterinaria online, articoli, consigli ed altri servizi completamente gratuiti. E' gradita ma non obbligatoria l'iscrizione: gli iscritti potranno scambiarsi le loro esperienze sul cane e sul gatto attraverso il forum.
  • sito

    Documenti Cites

    Cites è una sigla che indica la Convenzione sul commercio internazionale delle specie di fauna e flora selvatiche minacciate di estinzione firmata a Washington il 3 marzo 1973. In queste pagine chi detiene, alleva e commercializza animali protetti, inseriti nelle tre diverse appendici della convenzione, troverà informazioni, documentazione e modulistica pdf gratuita, utile per mettersi in regola con la legge.
  • sito

    Enciclopedia degli Animali

    Dagli invertebrati ai mammiferi, dagli uccelli ai pesci, ecco a voi le schede illustrate. Sono complete di classificazione scientifica, caratteristiche dell'animale e descrizione del comportamento. L'enciclopedia degli animali di Focus Junior è un valido aiuto per le ricerche scolastiche, per giocare assieme e anche per vedere innumerevoli e bellissime foto degli animali.
  • sito

    Gruppo Bairo Onlus

    Il Gruppo Bairo Onlus è composto da volontari che si propongono di operare per la difesa degli animali promuovendo e diffondendo una cultura di rispetto nei confronti di chi non può parlare e difendersi. Gruppo Bairo si pone l’obiettivo di agire in rete come punto di riferimento per chi condivide i suoi fini e per chi crede nell’unità d’azione nell’affrontare le varie tematiche animaliste.