Recensioni servizi Web gratuiti

Veterinaria gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il mondo della medicina veterinaria. Una categoria dedicata a coloro che si occupano della salute degli animali.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Clinicaveterinaria.org

    Una comunità di appassionati risponde alle vostre domande attraverso un forum moderato da un veterinario. Troverete consulenza veterinaria online, articoli, consigli ed altri servizi completamente gratuiti. E' gradita ma non obbligatoria l'iscrizione: gli iscritti potranno scambiarsi le loro esperienze sul cane e sul gatto attraverso il forum.


  •                
  • sito

    IlVeterinario.it

    IlVeterinario.it offre un database pubblico dove ricercare gli indirizzi degli ambulatori veterinari situati nelle diverse regioni e province italiane.


  • sito

    StruttureVeterinarie.it

    Anagrafe delle strutture veterinarie autorizzate d’Italia. StruttureVeterinarie.it è la prima e unica anagrafe ufficiale georeferenziata delle strutture veterinarie, pubbliche e private, autorizzate in Italia. Si tratta di un servizio gratuito di utilità pubblica, ideato e gestito da FNOVI, la Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani. Un motore di ricerca web consente di identificare la struttura veterinaria che corrisponde ai requisiti ...
  • sito

    Veterinari.it

    Un portale dedicato a chi ama gli animali, ne possiede uno e vuole prendersene cura in modo adeguato. È in rete dal 1997 e il database, in perenne crescita, include oltre 5000 ambulatori/cliniche presenti sul territorio italiano. Ma non è tutto. Il sito, come detto, è anche un vero e proprio portale informativo, trovi difatti schede degli animali, consigli e curiosità. Il tuo animale domestico si comporta in modo strano, sta male e ha bisogno di cure e ...
  • sito

    Vetjob

    Vetjob - Il mercato italiano del lavoro veterinario. Questo servizio libero e gratuito prevede l'utilizzo di un archivio on-line compilato e aggiornato. Vetjob è un servizio professionale dell'ANMVI - Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani. Registrazione gratuita.