Il Divoratore d’Ombra. Saga della corona delle rose Vol. 1 di Gianluca Villano

May 2 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un fantasy che dà voce ai valori ed emoziona…

Ne Il Divoratore d’Ombra, primo libro della Saga della corona delle rose, Gianluca Villano immerge il lettore in un fantasy mozzafiato in cui si toccano molti temi differenti e di grande valore, su cui tra tutti troneggia l’amicizia.

Viene affrontato un viaggio magnifico accanto ai protagonisti del libro che durante il loro cammino cercheranno se stessi e il significato di ciò che stanno compiendo.

Crios e Logren sono amici indivisibili, si conoscono da tanto, sono cresciuti assieme nell’Asher, l’asilo delle Levatrici.
Pur essendo molto differenti per carattere e indole, sanno essere compagni fedeli, sempre al fianco, sempre uniti. Crios è il coraggioso, mentre Logren è più sensibile e questo suo modo di essere a volte lo porta a confondere il reale da ciò che non lo è.

Crios è un Oblato che può diventare Divoratore d’Ombra. La cerimonia si svolge ogni quaranta giorni. Lui sa che sarà il prossimo Divoratore e lo diventerà proprio in un periodo particolare, poiché dopo soli trent’anni, invece che i soliti quaranta, giunge tra loro uno dei più importanti Invocatori.

Diventa lecito per Logren chiedersi per quale motivo la cerimonia è stata anticipata. E soprattutto cosa accadrà da quel momento in poi. Forse il destino che credeva possibile per loro sta per prendere un’altra rotta?
E chi diventerà Crios dall’attimo in cui avverrà la Trasfigurazione? Riuscirà a riconoscere ancora l’amico o tutto cambierà?

La verità e tutte le risposte agli interrogativi del giovane si conosceranno durante la lettura del bel libro Il Divoratore d’Ombra. Saga della corona delle rose Vol. 1, un fantasy misterioso, scritto con passione e conoscenza, dando significato a luoghi e gesti a favore di un’avventura unica.

Per acquistare Il Divoratore d’Ombra di Gianluca Villano: Youcanprint.

Trama del fantasy
Crios e Logren sono amici d’infanzia, cresciuti insieme nell’Asher, il vecchio asilo delle Levatrici. Crios, il giovane Oblato, è vigoroso e bello, sta per essere consacrato, attraverso una Cerimonia Solenne, come Divoratore d’Ombra, mentre Logren, mite, sensibile, ha una grande interiorità che rischia di farlo vacillare tra raziocinio e fantasia. Ma sarà solo l’immaginazione di Logren a fargli vedere cose che gli altri non riescono a percepire? Sarà la fervida fantasia a fargli avere sogni e visioni tanto intense e vivide da turbarlo anche nella veglia? Coinvolti in mirabolanti avventure e misteri soprannaturali, i due protagonisti scopriranno l’inesorabile fato che avanza.



Licenza di distribuzione:
Alessandra Galdiero
Responsabile pubblicazioni - Recensione Libro.it
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere