Recensione sito

YouTrip

consigliato dalla redazione
click:
849

categoria di appartenenza: Carpooling
eletto "sito del giorno" il 06/12/2016
lingua: italiano
ultima verifica del 07/12/2016

Cerca o offri un passaggio in auto in tutta italia

Screenshot sito: YouTrip

YouTrip si propone come mezzo innovativo di contatto tra due o più persone che necessitano di spostarsi con puntualità e senza limiti di distanza. YouTrip si differenzia da altri servizi del genere per la possibilità di offrire un qualsiasi oggetto inutilizzato da anni e proporlo agli utenti della community in cambio di un passaggio, YouTrip si prenderà cura di metterlo in vetrina per "accendere un motore", ovunque lo vorrai e quando lo desideri.

E se hai un'auto, una moto o uno scooter, potrai metterti a disposizione per offrire un passaggio, in cambio potrai ricevere oggetti di vario valore.
Se sei stato un passeggero, lascia il tuo giudizio sul viaggio e sarà prezioso per garantire tranquillità al successivo Tripper.

Condividi il tuo spostamento con altri tripper potrai risparmiare sui parcheggi, fare nuove amicizie, dividere i costi del viaggio ed altro ancora. E se sei un Tripper, inserisci la tua richiesta di viaggio su YouTrip, potrai iniziare a spostarti senza più preoccuparti di pagare benzina, assicurazione, bollo, meccanico, dei punti sulla patente e molto altro ancora.


Cosa ne pensi del sito YouTrip?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 137579