Home Web directory Societa' e Cultura  Istituzioni  Ministeri e Diparimenti Dipartimento per gli Affari Europei
Recensione sito

Dipartimento per gli Affari Europei

click:
250

categoria di appartenenza: Ministeri e Diparimenti
lingua: italiano
ultima verifica del 28/03/2024

Screenshot sito: Dipartimento per gli Affari Europei

Sito Ufficiale del Dipartimento per le Politiche Europee- Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il sito è strutturato in 6 sezioni principali.
Ministro - Contiene informazioni relative alla delega di funzioni, l'agenda, gli interventi e gli editoriali, la galleria fotografica, gli uffici di diretta collaborazione.
Struttura - Contiene informazioni relative a: decreto di organizzazione del Dipartimento e l'organigramma compresi struttura di missione, comitato per la lotta contro le frodi comunitarie, consulenti ed esperti. Inoltre, uno storico dei Ministri che si sono succeduti dal 1987 ad oggi e la normativa di riferimento del Dipartimento.
Comunicazione - Contiene informazioni relative a: comunicati stampa, notizie, eventi, materiali informativi, il logo del Dipartimento oltre agli approfondimenti tematici curati dalla redazione web.
Attività - Contiene informazioni relative a: procedure di infrazioni, CIACE, Legge comunitaria, Relazione annuale, Strategia di Lisbona e tutte le altre attività svolte dal Dipartimento.
Servizi al cittadino - Contiene informazioni relative ai principali riferimenti normativi del Dipartimento, le leggi comunitarie e le direttive europee recepite.
Banche dati - In quest'area vengono presentate le banche dati del Dipartimento: europ-@, EUR-Infra (archivio informatico delle infrazioni) e gli Euroacronimi.


Cosa ne pensi del sito Dipartimento per gli Affari Europei?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 125197