Recensione sito

NH Hotels

click:
12

categoria di appartenenza: Alberghi
lingua: italiano
ultima verifica del 06/03/2024

Prenota hotel in Europa e America

Screenshot sito: NH Hotels

Puoi trovare hotel in posizioni centrali perfetti per viaggi d'affari o piccole fughe a destinazioni turistiche eccezionalmente richieste in Europa e America, NH Hotel Group offre un portafoglio di proprietà che si adattano a un'ampia varietà di clienti attraverso i suoi 6 marchi:

• Hotel NH: hotel urbani a 3 e 4 stelle. Si distinguono per la qualità/prezzo e l'ottima posizione.
• NH Collection: hotel di design accuratamente selezionati, situati nel cuore delle città più affascinanti del mondo.
• Nhow Hotels: hotel iconici che diventano punti di riferimento culturali, sociali e artistici, ispirati alle città in cui si trovano.
• Tivoli: Hotel eleganti con posizioni privilegiate nelle città portoghesi e resort ideali in Algarve per vacanze perfette.
• Anantara: autentici hotel di lusso, resort e spa a Marbella (Spagna) e Algarve (Portogallo), progettati per esperienze uniche in strutture indimenticabili.
• Avani: Avani Avenida Liberdade Hotel situato sull'esclusiva Avenida Liberdade a Lisbona, a breve distanza dai migliori ristoranti e dall'esclusiva zona commerciale.


Cosa ne pensi del sito NH Hotels?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148988