Recensioni servizi Web gratuiti

Alberghi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Alberghi, Hotels, Appartamenti ... questi siti vi guideranno nella scelta dell'alloggio per la vostra vacanza in modo che si possa definire più che organizzata... e con risparmio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Booking.com

    Booking.com è uno dei più popolari siti di prenotazione alberghiere on-line, nato come una piccola start-up a Enschede nel 1996. Disponibile in più di 41 lingue, oggi Booking.com fornisce un enorme database di offerte in tutto il mondo.


  •                
  • sito Consigliato!

    FreeGoo

    Il portale FreeGoo offre un servizio di intermediazione gratuita nella ricerca di strutture ricettive per il cliente. Scopri tutte le strutture alberghiere che garantiscono ospitalità e accoglienza a viaggiatori con disabilità e/o con esigenze speciali, le cui caratteristiche sono dettagliate e descritte con l'obiettivo di farti trascorrere un soggiorno senza sorprese. Potrai accedere facilmente alla prenotazione di hotel, B&B, case e strutture adatte a ...
  • sito

    NH Hotels

    Puoi trovare hotel in posizioni centrali perfetti per viaggi d'affari o piccole fughe a destinazioni turistiche eccezionalmente richieste in Europa e America, NH Hotel Group offre un portafoglio di proprietà che si adattano a un'ampia varietà di clienti attraverso i suoi 6 marchi.
  • sito

    H10 Hotels

    H10 Hotels è stata fondata agli inizi degli anni Ottanta, quando ha iniziato ad operare nelle località più famose della Spagna. L'azienda dispone di 66 hotel in 23 diverse destinazioni, per un totale di oltre 16.000 camere, di cui la maggior parte in proprietà. H10 Hotels è una delle prime 10 catene alberghiere della Spagna.
  • sito Consigliato!

    Opodo

    Opodo è l'agenzia di viaggi online leader nel mercato europeo. Con Opodo avrai accesso a più di 500 compagnie aeree, 70.000 hotel, oltre 7.000 punti di autonoleggio in tutto il mondo, una vastissima offerta di pacchetti vacanze e molto altro ancora. Opodo è una partecipazione di nove fra le maggiori compagnie aeree europee (Aer Lingus, Air France, Alitalia, Austrian Airlines, British Airways, Finnair, Iberia, KLM, Lufthansa) e Amadeus, ...

  • sito Consigliato!

    Hotelopia

    Un portale internazionale di prenotazioni alberghi che offre servizio di alloggio in tutto il mondo e permette di effettuare la ricerca dell'hotel migliore tra quelli più economici. Hotelopia è un'agenzia di viaggi online leader del settore che offre prenotazioni in hotel, trasferimenti e biglietti di ingresso per numerose attività. L'azienda fa parte di TUI Group e si occupa della gestione di prenotazioni in hotel. Al momento, la sua offerta copre oltre ...
  • sito Consigliato!

    Expedia

    Expedia.it dà la possibilità di pianificare e prenotare facilmente dal web soggiorni in albergo. Oltre 7.000 Offerte speciali consentono di prenotare gli hotel alle migliori tariffe del mercato internazionale. Con un database alberghiero di oltre 50.000 hotel in tutto il mondo permette di trovare in modo semplice e veloce il miglior prodotto possibile. Questo database viene inoltre continuamente aggiornato e arricchito, con l’aggiunta di 200 ...

  • sito

    Guida Michelin Alberghi

    Il sito ViaMichelin.it ospita, tra le altre funzionalità, anche la famosa Guida Michelin, questo link ti porterà direttametnte alla Guida Michelin Alberghi dove potrai ricercare le strutture censite al suo interno tramite l'apposito motore di ricerca. I risultati saranno poi visualizzati sia come elenco classico che direttamente sulla cartina geografica.


  • sito

    Radisson Hotels

    Il sito Radisson Hotels offre una vasta gamma di servizi e opzioni per i viaggiatori, inclusi alloggi in oltre 1100 hotel in tutto il mondo. La piattaforma è progettata per garantire un'esperienza utente fluida, consentendo agli ospiti di prenotare stanze facilmente e garantendo le migliori tariffe online disponibili.
  • sito

    Alberghi.info

    Il portale internet Alberghi.info, dedicato alla ricezione turistica in Italia, offre un ricco database degli alberghi italiani, circa 32.000 strutture. Su Alberghi.info è possibile prenotare oltre agli hotel anche auto e voli aerei nel modo più semplice e più diretto possibile, creando pacchetti turistici in piena libertà.