Recensione sito

Ecomotori.net

click:
1789

categoria di appartenenza: Automobili
eletto "sito del giorno" il 26/04/2012
lingua: italiano
ultima verifica del 03/10/2021

Tutto sul trasporto e la Mobilità Ecologica

Screenshot sito: Ecomotori.net

Ecomotori.net si propone come Portale di riferimento per tutte le auto ecologiche a metano, gpl, ibride, elettriche, bioetanolo ed Idrogeno. Il servizio nasce con lo scopo di promuovere, comunicare e diffondere la cultura della Mobilità Ecologica a 360°.

Ecomotori.net però non è solo un portale ricco di informazioni perchè accanto alle news trova un importantissimo spazio l'elenco dei distributori di carburanti ecologici: Metano, Gpl, Bioetanolo e successivamente saranno attivati anche Idrometano, Idrogeno e la mappa delle colonnine di ricarica elettrica.

Infine l'attivissima Community, che si è sviluppata intorno ad un forum, si offre come punto di riferimento per lo scambio di opinioni e la risoluzione delle problematiche dei proprietari di veicoli alimentati con carburanti ecologici.


Cosa ne pensi del sito Ecomotori.net?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 111897